Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12

Platinum - Edizioni limitate per il 2025

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Simy
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Platinum 3776 Ivory Rhodium EF
Il mio inchiostro preferito: Sailor Ink Studio 435
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Messaggio da Simy »

Spiller84 ha scritto: sabato 28 dicembre 2024, 15:42 Mi lamento del fatto che per prendere una penna tipo "verde nebulosa" debba spendere troppi soldi in più che per una "verde atlantico" :lol:
Perché mi pare ovvio che il verde nebulosa è spaziaaale, devono adeguare il prezzo :lol:
sansenri
Contagocce
Contagocce
Fp.it Vera: 032

Messaggio da sansenri »

all'interno di questa piacevole "gabbia di matti" avere la stessa penna con pennini diversi è normale, avere la stessa penna di colori diversi è sfizioso, avere la stessa penna, dello stesso colore, con lo stesso pennino, è appena stravagante, ma accade, e non sorprende più di tanto (è come quando compri quel pantalone che ti sta da dio, e ne prendi due just in case). :)
Automedonte
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
La mia penna preferita: Aurora 88 big
Misura preferita del pennino: Fine

Messaggio da Automedonte »

sansenri ha scritto: sabato 28 dicembre 2024, 17:16 all'interno di questa piacevole "gabbia di matti" avere la stessa penna con pennini diversi è normale, avere la stessa penna di colori diversi è sfizioso, avere la stessa penna, dello stesso colore, con lo stesso pennino, è appena stravagante, ma accade, e non sorprende più di tanto (è come quando compri quel pantalone che ti sta da dio, e ne prendi due just in case). :)
A me era capitato con la Parker 51, le ho comprate senza sapere che pennino avessero e solo quando sono arrivate mi sono accorto che erano uguali :D
Cesare Augusto
Simy
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Platinum 3776 Ivory Rhodium EF
Il mio inchiostro preferito: Sailor Ink Studio 435
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Messaggio da Simy »

sansenri ha scritto: sabato 28 dicembre 2024, 17:16 all'interno di questa piacevole "gabbia di matti" avere la stessa penna con pennini diversi è normale, avere la stessa penna di colori diversi è sfizioso, avere la stessa penna, dello stesso colore, con lo stesso pennino, è appena stravagante, ma accade, e non sorprende più di tanto (è come quando compri quel pantalone che ti sta da dio, e ne prendi due just in case). :)
Bravo! Proprio così! :lol:
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”