Voglio proprio vedere per quali penne state risparmiando la pecunia o contando i soldini ricevuti per Natale...
Inizio io:
1) Pilot 845
2) Leonardo Audace
3) Leonardo Momento Magico con pennino in oro La Fenice #6
Io mi tengo aggiornata su nuove Platinum 3776 e Sailor Professional Gear. Poi vedremo se altre penne attireranno la mia attenzione.
Ci sono un modello o due di Visconti e Aurora che non mi dispiacciono ma non sono ancora veramente in wishlist.
il mio proposito per la Pilot 743, che avevo previsto per fine 2024, non si è concretizzato, troppe altre cose hanno sviato la mia attenzione.
Chissà se riesca nel 2025, le premesse non sono buone, ho già in arrivo un'altra penna a gennaio e non è la 743...
Mi piacerebbe una Platinum 3776, forse SF e livrea Laurel Green (finiture oro, ovviamente) o una Pilot della serie Custom, di quelle "basse" che son poverello . Ma poi, si vedrà, d'altronde l'anno nuovo ancora non inizia, e ne possono cambiare di cose...
Per quest'anno avevo previsto un budget da spendere per una penna (scelta tra due opzioni), ma all'ultimo momento il mio autoregalo è stato un cappotto e una giacca li ho trovati a prezzo incredibile e ho speso il budget della penna.
Sarà per l'anno prossimo.
P.s.
Le due opzioni erano : Leonardo momento magico con pennino CSI oppure Waterman Man 100 da cercare nel mercatino del forum.
Io per il 2025 mi concentrero sulle Parker (non vintage). Non solo stilografiche ma anche biro e matite meccaniche. Spero di trovare qualche buona occasione al prossimo pen show di Milano.
Per ora i miei propositi sono davvero “buoni”, perché la 742 Pilot che puntavo raccogliendo nel mentre soldini si sta concretizzando prima del 2025 grazie ad un colpo di fortuna (chiamasi: Buyee) per cui al momento non ho nulla in wishlist
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden
Silvia1974 ha scritto: ↑giovedì 26 dicembre 2024, 9:40
A un decimo del prezzo non esiste nulla sulla faccia della Terra
Ho un filino esagerato ma siccome il mondo è bello in quanto vario...il problema (immenso) è essere nel posto giusto al momento giusto.
Comunque mi accontenterei anche di un vero 50% di sconto fatto non sul prezzo di listino ma su quello realmente fatto al cliente finale.
«Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi».
Il 2025 sarà l’anno della mia prima Montblanc nuova, finora le ho sempre prese usate perché trovavo inutile spendere certe cifre se tanto trovavo quel che cercavo a buon prezzo.
Però se si vuole un modello che non c’è in giro ci deve rivolgere al nuovo, una Montblanc Meisterstück The Origin Collection LeGrand