Da sinistra:
- Boheme Doue
con inchiostro MB Black
- 146
con inchiostro Schreibtinte Blue Eyes Mary
- Pencil Leonardo
con refill BB
- 146
con inchiostro MB Ferrari purple
- 144
con inchiostro iroshizuku Red
- 146
evidenziatore giallo
Se ti può interessare ne ho viste un paio a due posti dalle mie parti, prezzo a mio parere esagerato.Saio ha scritto: ↑lunedì 16 dicembre 2024, 22:46 “Per colpa vostra” mi sono messo alla ricerca di queste faretre MB…al momento sono riuscito a trovarne una singola e una doppia. Nella versione a due posti, quale potrebbe essere un modo per tenere separate le due penne, senza il rischio che si danneggino tra loro? Grazie
Bellissima scelta di penne e matita, in un astuccio davvero notevole. Complimenti!sfelisio ha scritto: ↑martedì 17 dicembre 2024, 13:12 Questa la mia configurazione ufficio e borsa:
Da sinistra:
- Boheme Doue
con inchiostro MB Black
- 146
con inchiostro Schreibtinte Blue Eyes Mary
- Pencil Leonardo
con refill BB
- 146
con inchiostro MB Ferrari purple
- 144
con inchiostro iroshizuku Red
- 146
evidenziatore giallo
Una soluzione, magari provvisoria, potrebbe essere quella di inserire nella faretra un cartoncino piegato a "S" nel senso della lunghezza, senza incollare nulla:Saio ha scritto: ↑lunedì 16 dicembre 2024, 22:46 “Per colpa vostra” mi sono messo alla ricerca di queste faretre MB…al momento sono riuscito a trovarne una singola e una doppia. Nella versione a due posti, quale potrebbe essere un modo per tenere separate le due penne, senza il rischio che si danneggino tra loro? Grazie