La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni...
Attribuita forse a Karl Marx. (e anche la sua ideologia ne ha prodotti di inferni pur con le buone intenzioni nella teoria)
La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni...
Esagerato, io mi sono regalato una OM-D E-M10.
Grazie.RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 13 dicembre 2024, 12:03Un regalo tanto per insomma
Congratulazioni
Ad essere sincero avrei voluto la OM1 per rinverdire i fasti di quando usavo la progenitrice (che ancora posseggo), allora sarebbe stato veramente esagerato
Anche secondo me sta meglio senza clip.Automedonte ha scritto: ↑domenica 15 dicembre 2024, 10:47 Mi ha colpito il colore dell’ebanite che sembra nuova per quanto è lucida ed il fatto che non abbia alcuna minuteria e neanche la clip che sinceramente su queste penne mi sembrano poco eleganti.
Ti ha venduto una penna senza sapere cosa aveva in mano...
E' pretendere troppo, Esme. No, tutta plastica la filettatura della sezione.
Bellissima penna, complimenti per l'acquistoMir70 ha scritto: ↑domenica 15 dicembre 2024, 16:02 Il risultato di una mezza mattinata passata ad un mercatino.
Non mi sono mai interessato a questi modelli di Parker e non avevo idea del tipo di pennino montato (se oro o acciaio dorato, ed ero anche senza i miei occhiali da presbite), ma sopratutto non avevo idea del suo costo.
A casa, dopo aver fatto due ricerche sulla penna, mi sono anche vergognato per quanto poco (molto poco) ho pagato al venditore.
Certo che vederla dal vivo ed averla tra le mani è tutta un’altra cosa rispetto alle fotografie che si vedono in giro. Bella bella !
P75Cis1.png
P75Cis2.png
Sembra quasi uscita di fabbrica.
Complimenti, la 75 ciselé è la più classica ed elegante Parker dagli anni '60 ad oggi.Mir70 ha scritto: ↑domenica 15 dicembre 2024, 16:02 Il risultato di una mezza mattinata passata ad un mercatino.
Non mi sono mai interessato a questi modelli di Parker e non avevo idea del tipo di pennino montato (se oro o acciaio dorato, ed ero anche senza i miei occhiali da presbite), ma sopratutto non avevo idea del suo costo.
A casa, dopo aver fatto due ricerche sulla penna, mi sono anche vergognato per quanto poco (molto poco) ho pagato al venditore.
Certo che vederla dal vivo ed averla tra le mani è tutta un’altra cosa rispetto alle fotografie che si vedono in giro. Bella bella !
P75Cis1.png
P75Cis2.png
Sembra quasi uscita di fabbrica.