Sai, penso che sia desiderio di chiunque scriva il sapere cosa si susciti nell'animo di chi legge. Credo che sia uno stato d'animo simile al voler essere in ascolto al proprio funerale

Perché tutte queste spiegazioni? Perché mi vergogno tantissimo

Vergogna? e perchè mai dovresti vergognarti? casomai la vergogna dovrebbe essere la mia se mi "azzardassi" a commentare il tuo scrittoAinNithael ha scritto: ↑sabato 26 ottobre 2024, 16:24 Evviva! Se avrai domande sarò molto felice di rispondere.
Sai, penso che sia desiderio di chiunque scriva il sapere cosa si susciti nell'animo di chi legge. Credo che sia uno stato d'animo simile al voler essere in ascolto al proprio funerale![]()
Perché tutte queste spiegazioni? Perché mi vergogno tantissimo![]()
Abbraccio ricambiato! Abbraccio ricambiato!balthazar ha scritto: ↑sabato 26 ottobre 2024, 19:53Vergogna? e perchè mai dovresti vergognarti? casomai la vergogna dovrebbe essere la mia se mi "azzardassi" a commentare il tuo scrittoAinNithael ha scritto: ↑sabato 26 ottobre 2024, 16:24 Evviva! Se avrai domande sarò molto felice di rispondere.
Sai, penso che sia desiderio di chiunque scriva il sapere cosa si susciti nell'animo di chi legge. Credo che sia uno stato d'animo simile al voler essere in ascolto al proprio funerale![]()
Perché tutte queste spiegazioni? Perché mi vergogno tantissimo![]()
spero invece di poter riuscire ad esprimere le mie reazioni alla lettura del tuo libro. Per il momento ti invio un caloroso abbraccio
![]()
Era piaciuto anche a me!demogorgone ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2024, 8:18 Appena terminata la lettura di questo a mio avviso riuscitissimo romanzo
IMG_20241027_081407_404.jpg
A me è successo il contrario... Non ricordo bene il periodo, mi pare verso la fine delle medie superiori... Giocavo già da un po' e ho iniziato a giocare regolarmente (un paio di sere a settimana) con un ragazzo amico di amici (neanche mi ricordo più il nome). All'inizio lo stracciavo, poi ha iniziato a migliorare... A un certo punto mi faceva nero lui... Dopo un po' che avevamo smesso di giocare ho saputo che era diventato campione regionale. E poi pure Maestro...Polemarco ha scritto: ↑lunedì 2 dicembre 2024, 20:28 Questo mi intriga: iniziai durante la grande partita Fisher Spasskij(1972)
Un mio compagno di classe (medie inferiori) mi fece conoscere il gioco.
Mi batteva sempre.
Cominciai a studiare le aperture su Panorama (c’era una rubrica ad hoc per gli scacchi del tipo il bianco vince in tre mosse) e cominciai a farlo nero
E' il mio primo libro di Eco, poi pensavo di passare a Baudolino.
Il Nome della Rosa è un capolavoro.