Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum anche se vi seguo da ormai qualche tempo, otre a stilo sono appassionato di orologi e tante altre cose nelle quali si possa riconosciere una qualita manifatturiera particolare e magari ricavarne qualche nozione storica...
vi scrivo da Valencia dove attualmente lavoro...
attualmente sto scrivendo con una MB boheme con inchiostro oyster gray e con una MB noblessse con diamine chocolate brown, inoltre sto pensando di restaurare una Omas anni 60 , della quale appena torno in italia vi postero delle immagini cosi che magari mi potrete dare qualche consiglio al riguardo
Ciao e benvenuto!
Ti chiedo per cortesia (e con un po' di sana invidia...) di inserire la località da cui ci scrivi nel pannello di controllo utente.
Buona giornata e buona navigazione
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Ciao Lore, benvenuto tra noi !!
Prima di tutto, ti consiglio di leggere bene il regolamento, soprattutto per quello che riguarda l'acquisto/vendita, ovvero il punto piu' delicato dove di solito i nuovi arrivati hanno qualche problemino, così ti potrai muovere meglio in tutto il Forum
Irishtales ha scritto:Ciao e benvenuto!
Ti chiedo per cortesia (e con un po' di sana invidia...) di inserire la località da cui ci scrivi nel pannello di controllo utente.
Buona giornata e buona navigazione
Ecco fatto!
Purtroppo dato il lavoro che spesso mi tiene impeganto il fine settimana con disponibilita' H 24 non mi godo molto la citta'...anche se devo dire che martedi ho avuto modo di andare in spiaggia e fermarmi un oretta a prendere il sole (facevano 26 gradui )