Silvia1974 ha scritto: ↑domenica 17 novembre 2024, 19:49
Avrei messo quelle dal vero al suo arrivo, ma ecco un’anteprima presa dalla rete: è il modello con lo spazio per il blocchetto A6
Proprio lui, è un po’ che lo luma fammi sapere com’è quando arrive
alfredop ha scritto: ↑domenica 17 novembre 2024, 1:00
Alla fine non ho resistito, complice il fatto che è tornato disponibile su Amazon, l’ho preso:
Una replica moderna del mio primo computer personale.
Automedonte ha scritto: ↑domenica 17 novembre 2024, 21:17
Proprio lui, è un po’ che lo luma fammi sapere com’è quando arrive
Se la qualità non è variata negli ultimi due-tre anni, cosa che non penso, potrò dire solo bene degli articoli di Galen Leather: ho già altri “pezzi”. Ottima fattura!
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden
La scorsa settimana approfittando di una gita a Roma accompagnato dal grandissimo Risotto ho visitato un noto negozio romano, non volevo comprare nulla, ma me ne sono tornato a casa con questa bella Sailor 1911 Profit Casual con pennino in acciaio ZOOM!!! e una boccetta di Montblanc Midnight Blue .
Enbi ha scritto: ↑lunedì 18 novembre 2024, 12:21
La scorsa settimana approfittando di una gita a Roma accompagnato dal grandissimo Risotto ho visitato un noto negozio romano, non volevo comprare nulla, ma me ne sono tornato a casa con questa bella Sailor 1911 Profit Casual con pennino in acciaio ZOOM!!! e una boccetta di Montblanc
Se devi solo guardare e non comprare nulla vai in un museo non in un negozio
AlexO ha scritto: ↑lunedì 18 novembre 2024, 21:12
Due ordini distinti entrambi arrivati oggi...
[...]
Complimenti!
Carina la Noodler's , mi incuriosiscono un paio di inchiostri: il Rouge Grenat e l'Oxford Blue infatti erano sulla mia lista dei papabili l'anno scorso per Natale, poi ho scelto Red Dragon e Majestic Blue.
Quando li proverai, per favore, potresti mettere qualche foto e qualche impressione sul forum? Grazie.