Sono Simona e mi sto (molto lentamente a dire il vero) avvicinando al mondo delle stilografiche.
So per certo che qui troverò molte delle informazioni che mi servono.
Grazie a tutti voi
anzitutto benvenuta, e quanto al lentamente vale senz'altro il vecchio proverbio che va piano va sano e va lontano!
Non ti far prendere dalla frenesia, è cattiva consigliera.
japhy72 ha scritto: ↑giovedì 14 novembre 2024, 14:22
Sono Simona e mi sto (molto lentamente a dire il vero) avvicinando al mondo delle stilografiche.
Grazie a tutti voi
Occhio allo "effetto ottovolante" : ti sembra di andar piano fino a che ti trovi alla fine della salita, poi...... Io da due penne che avevo nel 2022, ora me ne trovo quasi una trentina! Complice anche il forum!
Maurix ha scritto: ↑venerdì 15 novembre 2024, 15:42
japhy72 ha scritto: ↑giovedì 14 novembre 2024, 14:22
Grazie a tutti voi
Occhio allo "effetto ottovolante" : ti sembra di andar piano fino a che ti trovi alla fine della salita, poi...... Io da due penne che avevo nel 2022, ora me ne trovo quasi una trentina! Complice anche il forum!
Eh infatti conoscendomi cercherò di darmi dei limiti...ma non troppi
piccardi ha scritto: ↑venerdì 15 novembre 2024, 0:55
Ciao Simona,
anzitutto benvenuta, e quanto al lentamente vale senz'altro il vecchio proverbio che va piano va sano e va lontano!
Non ti far prendere dalla frenesia, è cattiva consigliera.
Simone
Grazie del consiglio Simone...lo seguirò un po' per forza visto che la mia mano sembra non ricordarsi più di quanto fossimo veloci io e lei un po' di anni fa, sigh.
Maurix ha scritto: ↑venerdì 15 novembre 2024, 15:42
Quoto. Ps. Ma mi diverto un mondo
Ciao benvenuta tra noi
Ultima modifica di lillolix il sabato 16 novembre 2024, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho.
Sono la stessa cosa due messaggi negativi? Woody Allen