Anche io vorrei fare il secondo, ma se ne parla "dopo le feste", nella migliore tradizione italiana

Anche io vorrei fare il secondo, ma se ne parla "dopo le feste", nella migliore tradizione italiana
Wahl All Metal, Chevron patter, pennino 2 assolutamente corretto. Bell'acquistorrfreak63 ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 14:34 Sabato c'era un'asta di oggetti 'antichi' ed io non potendo partecipare ho lasciato la mia offerta online.
A sera ricevo la fattura del lotto acquisito. Tre utensili da scrittura Wahl Eversharp, due matite ed una stilo. Tutte e tre 'gold filled'. La stilo non ha l'anima in ebanite, è tutta in metallo e cosi' pure le matite.
Eccole a voi. Sul fusto ci sono tre lettere, presumo le iniziali del precedente proprietario. Il tutto per 35 euro
Ho gia' ordinato il sacchetto, pulito il gruppo scrittura e passato con il panno da gioielliere i fusti di tutte e tre.
wahl eversharp trio.jpeg
La stilo dovrebbe essere coeva della verde giada di cui parlammo in altro mio intervento, questo pennino è corretto mentre nella verde giada no.
E basta !!!!Abulafia ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 15:45 È arrivata anche a me (e in effetti non è che mi sarebbe spiaciuta di qualche colore strano, ma pure gialla ha il suo perché); se il lavoro mi lascia il tempo, entro stanotte butto giù le mie solite due righe sconclusionate sui nuovi arrivi.
photo_2024-11-12_15-42-12.jpg
E sì, è molto grossa (e la PuChiCo molto piccola):
photo_2024-11-12_15-42-18.jpg
Automedonte ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 16:04
E basta !!!!
Sto cercando di tenere duro ma questa gialla silver mi farà cedere.
Con il black Friday alle porte non so come finirà
Si, vendono i soli pennini e non l'intero gruppo scrittura come fa Pilot (ci sono F ed EF).Automedonte ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 18:32Ma i pennini supplementari li hai presi sempre su aliexpress?
Le penne sono solo EF come al solito, ma poi si cambia. Eventualmente ci sono anche quelli EF di ricambio.Automedonte ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 18:32 Ma i pennini supplementari li hai presi sempre su aliexpress?