ASTROLUX ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 12:21
Il gatto è bello, e nelle foto addirittura pare esista (non in vendita su AliExpress) la versione oro.
Abulafia ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 15:47
Io, per amore di coerenza e indeterminatezza, non riuscirei mai ad aprire la confezione contenente il pennino col gatto di Schroedinger...
Vabbè, al massimo troverò un gatto morto basta che scriva bene e - soprattutto - che riesca a montarlo su di una penna
Io, per amore di coerenza e indeterminatezza, non riuscirei mai ad aprire la confezione contenente il pennino col gatto di Schroedinger...
Ma, considerato il contesto aliexpress, nel pacco il gatto ci sarà o no?
Gluca ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 17:53
Si potrebbe vincere un nobel ....
I "pacchi" li facevano - e li fanno - da noi assolutamente da vedere il film di Nanni Loy "Pacco, Doppiopacco e Contropaccotto", godibilissimo (come tutte le opere del grandissimo Loy).
balthazar ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 12:56
L'ho preso stamattina, dagli il tempo di arrivare Comunque non credo che possa andare sulla Sport, credo sia possibile una misura #6, quindi medio/grande (salvo verifica).
Sei il nostro eroe!
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
balthazar ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 18:41
I "pacchi" li facevano - e li fanno - da noi assolutamente da vedere il film di Nanni Loy "Pacco, Doppiopacco e Contropaccotto", godibilissimo (come tutte le opere del grandissimo Loy).
Il pacco cinematografico più bello rimane la vendita della fontana di Trevi, di Totò.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
Avendo ordinato il felino pure io....spero ci sia ! Con nobel o senza !
ASTROLUX ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 19:38
balthazar ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 18:41
Il pacco cinematografico più bello rimane la vendita della fontana di Trevi, di Totò.
Concordo, anche se quella truffa non era proprio un pacco nel senso "classico" del termine Grande Totò
Andre1977 ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 22:38
Avendo ordinato il felino pure io....spero ci sia ! Con nobel o senza !
il punto e':
il gatto aveva 50% di probabilita' di essere vivo o morto.
con ali quali sono le probabilita' secondo me <5% che sia una cosa seria (ovvero che valga quello che costa) e al >95% una cinesata.
quindi non e' proprio un pacco di Schrödinger, i quanti non aiutano ....