Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69

PArker Sonnet, dubbio autenticità

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
andytwohands
Snorkel
Snorkel

Messaggio da andytwohands »

Aggiornamento per gli interessati:

ho richiesto una foto del pennino in quanto si nota un difetto nello stesso, ma per tutta risposta mi è arrivata la stessa immagine sfocata dell'annuncio sostenendo che non è possibile ottenere una qualità migliore.
Alla mia risposta, ovvero che se il venditore garantisce che non ci sono difetti, nel caso in cui la penna arrivi col pennino danneggiato, richiederò il reso, l'acquirente ha tagliato i ponti con il silenzio e sotto sollecito ha risposto "sto valutando altre offerte".
Non mi sembra un atteggiamento da chi ha la coscienza a posto quindi a meno di suoi ripensamenti non ho intenzione di proseguire.

Ringrazio chi mi consiglia di prendere comunque la penna perchè alla peggio il pennino si può sostituire, ma è una penna che voglio prendere più per capriccio di averla in collezione che per esigenza, e non ho intenzione di sbattermi a cercare/spendere per i ricambi che già sto diventando matto con altre due penne (Parker 75 e Aurora 88P) che necessitano di una sistematina.
ASTROLUX
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
La mia penna preferita: La prossima
Il mio inchiostro preferito: Il prossimo

Messaggio da ASTROLUX »

andytwohands ha scritto: lunedì 4 novembre 2024, 11:44 Aggiornamento per gli interessati:

ho richiesto una foto del pennino in quanto si nota un difetto nello stesso, ma per tutta risposta mi è arrivata la stessa immagine sfocata dell'annuncio sostenendo che non è possibile ottenere una qualità migliore.
Alla mia risposta, ovvero che se il venditore garantisce che non ci sono difetti, nel caso in cui la penna arrivi col pennino danneggiato, richiederò il reso, l'acquirente ha tagliato i ponti con il silenzio e sotto sollecito ha risposto "sto valutando altre offerte".
Non mi sembra un atteggiamento da chi ha la coscienza a posto quindi a meno di suoi ripensamenti non ho intenzione di proseguire.

Ringrazio chi mi consiglia di prendere comunque la penna perchè alla peggio il pennino si può sostituire, ma è una penna che voglio prendere più per capriccio di averla in collezione che per esigenza, e non ho intenzione di sbattermi a cercare/spendere per i ricambi che già sto diventando matto con altre due penne (Parker 75 e Aurora 88P) che necessitano di una sistematina.
Il migliore affare è quello che non si fa.
Ne trovareai altre. ;)
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Esme
Collaboratore
Collaboratore
La mia penna preferita: Aurora 98
Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussièr de Lune
Misura preferita del pennino: Fine

Messaggio da Esme »

Fai bene a lasciar perdere.
Visto l'andazzo potrebbero esserci altri problemi non menzionati.
"È tutta colpa di Esme" [Bons]

Gli stolti hanno il privilegio di riuscire a ridere anche di fronte al dramma.
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”