rrfreak63 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 11:47
Proprio bella la Visofil, specie in quel colore!
Una vera penna da Impero Britannico, anche considerato che a metà degli anni 30 se ne infischiavano alla grande del fatto che il mondo fosse innamorato delle penne a siluro e riuscivano a proporre forme del tutto classiche.
Silvia1974 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 13:54
Mercatino?? Che c… fortuna Io finora ho trovato solo qualche avanzo malmesso. Vero è che non vado alle 4 del mattino
Dove si trovano queste puoi anche andare alle cinque del pomeriggio, basta cacciare fuori i denari, troppi è per quello che vorrei guarire.
Linos ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 13:58
Silvia1974 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 13:54
Mercatino?? Che c… fortuna Io finora ho trovato solo qualche avanzo malmesso. Vero è che non vado alle 4 del mattino
Dove si trovano queste puoi anche andare alle cinque del pomeriggio, basta cacciare fuori i denari, troppi è per quello che vorrei guarire.
Infatti quelle è difficile che te le regalino
Complimenti splendido acquisto, questo colore mi manca
Automedonte ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 16:57
Linos ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 13:58
Infatti quelle è difficile che te le regalino
Complimenti splendido acquisto, questo colore mi manca
Grazie, è il rosso che mi ha preso, una bella tonalità scura, in genere i rossi che vedo sulle altre penne tendono all'arancio o color mattone, questo lo trovo "raffinato".
Enbi ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 8:42
Non è propriamente un acquisto ma il regalo (suggerito da me ) di amici per la laurea: Caran D'Ache Ecridor retrò pennino B
Linos ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 13:53
Devo smetterla d'andar per mercatini... non si guarisce più.
Gran bella penna. Una tonalità di rosso affascinante, molto elegante. Complimenti.
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“