posso chiederti marca e dove l'hai preso?
é il kaweco?
Grazie
Andrea
a caruccio questo, in giardino ci vuole!Silvia1974 ha scritto: ↑lunedì 28 ottobre 2024, 21:41 Ultimi acquisti!
1) Un accessorio per il giardino:
IMG_3492.jpeg
molto bella! la resina positano è una delle più belle resine (blu) usate da LeonardoSilvia1974 ha scritto: ↑lunedì 28 ottobre 2024, 21:41 Ultimi acquisti!
2) una penna per me Confido che il numero di serie 1713 porti fortuna! Leonardo MZ Blu positano:
IMG_3512.jpeg
IMG_3509.jpeg
Ne ho uno in auto e uno in ogni zaino fotografico, nella tasca aderente lo schienale.Silvia1974 ha scritto: ↑lunedì 28 ottobre 2024, 21:41 Ultimi acquisti!
IMG_3492.jpeg
Uhm zaino fotografico ! Altra passione in comune... ma io ormai uso le borse a tracolla quasi sempre con le mirrorless !Abulafia ha scritto: ↑giovedì 31 ottobre 2024, 0:13Ne ho uno in auto e uno in ogni zaino fotografico, nella tasca aderente lo schienale.Silvia1974 ha scritto: ↑lunedì 28 ottobre 2024, 21:41 Ultimi acquisti!
IMG_3492.jpeg
Hanno la triplice funzione di rendere lo schienale ancora più confortevole, di ammortizzare ancor meglio l'attrezzatura e, una volta tirato fuori, di evitare di farmi sedere, inginocchiare e sdraiare in punti troppo umidi, sporchi, fangosi o semplicemente troppo duri
Dopo aver comprato il primo non ne ho potuto fare più a meno.
F, 14k 585.
Infatti credo che fosse un discreto affare, altrimenti non mi sarei mai deciso
Sono ancora (e lo sarò a lungo, non cambio spesso attrezzatura...) un fan delle reflex.
Abulafia che prende una penna "next level"
Ehi, avevo già preso una Egoshpere che di listino quotava più del doppio di questa!RisottoPensa ha scritto: ↑giovedì 31 ottobre 2024, 19:28Abulafia che prende una penna "next level"
Corro a comprare il biglietto della lotteria
Già Inchiostrata?