Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Hongdian a pistone
- RisottoPensa
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan m625
- Il mio inchiostro preferito: Robert Oster Bondi Blue
- Misura preferita del pennino: Fine
Solo sicuro che quel tipo di giallo sia il colore meno apprezzato tra tutti i gialli , ma comunque mi piace come è fatta

❄️ 🐻❄️ ❄️
Hongdian a pistone
Non è robustissima ....se già non fosse fragile ...sono uno delicato ...con le penne ( scherzi a parte ... nessuna cinesina - faccio gli scongiuri del caso- mi si è rotta, la più " carrarmato" la Jinhao 159 e x 750, comunque la Majon p 139 - come fascia di prezzo siamo li con la Hongdian N 12- mi ha dato un'ottima sensazione) ...speriamo bene
- ASTROLUX
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: La prossima
- Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
È un punto di giallo che non vira all' arancione. Deve piacere, a me piace.RisottoPensa ha scritto: ↑lunedì 21 ottobre 2024, 22:10 Solo sicuro che quel tipo di giallo sia il colore meno apprezzato tra tutti i gialli , ma comunque mi piace come è fatta
![]()

La seconda Fuliwen che voglio prendere è questa:
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Lao Tsu
Hongdian a pistone
La Hondigan n 12 è arrivata, caricata con Rohrer royal blu senza alcun preventivo rito propiziatorio, scrive molto bene ( pennino F non sottilissimo e bagnato - ottimo x me che, se disponibile, avrei preso M), esteticamente piacevole ed elegante, insomma un bell'oggetto, mi piace. L'impressione è positiva....speriamo non si rompa ...ma poi ...un po' di ottimismo ...perché dovrebbe
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
ma no, non è male, è chiaro che è Pelikan inspired, ma almeno alla lontana, si può accettare, non c'è quell'effetto " è così uguale che sembra un falso" che dà così fastidio.