Andre1977 ha scritto: ↑martedì 22 ottobre 2024, 14:40
Per Maruska ecco una foto del pennino
Ho iniziato ad usare questo pennino EF in acciaio a giugno ed ho sviluppato una forma di dipendenza, non avrei mai detto mi sarebbe piaciuto così tanto! Ottima scelta
Andre1977 ha scritto: ↑martedì 22 ottobre 2024, 14:40
Per Maruska ecco una foto del pennino
004.jpg
@Enbi le proporzioni e misure della penna son sempre soggettive. Non ho mani grandissime, ma preferisco penne "di sostanza" il più delle volte. Fortunatamente non mi stancano la mano anche quando scrivo a lungo.
@Astrolux : anche tu hai notato la Baobab ? Però è più primaverile/estiva dunque resisterò !! Anche perchè volendo ci sarebbe ancora la caramel ad incuriosirmi... oh fa silenzio dannatissima scimmia....mai un momento di pace
La resina è davvero notevole, sono i valori aggiunti per cui un prezzo premium...ci sta ! Tra l'altro...facendo il paragone con altri blasonatissimi marchi...Leonardo non è neppure troppo esoso !
Grazie Andre per la foto, comunque sì, le penne vanno provate subito
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Ho capito, quindi devo inchiostrarla... (in realtà sono indeciso... Pumpkin ? Ancient Copper che arriva fra qualche giorno ? uhm....) o il color Vino gentilmente offerto da Leonardo ?
Andre1977 ha scritto: ↑martedì 22 ottobre 2024, 20:34
Ho capito, quindi devo inchiostrarla... (in realtà sono indeciso... Pumpkin ? Ancient Copper che arriva fra qualche giorno ? uhm....) o il color Vino gentilmente offerto da Leonardo ?
carica pure con il vino , non serve riempirla tutta
RisottoPensa ha scritto: ↑martedì 22 ottobre 2024, 20:43
Andre1977 ha scritto: ↑martedì 22 ottobre 2024, 20:34
carica pure con il vino , non serve riempirla tutta
Ancient Cooper.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu