Il primo giorno del Neapolis Pen Show 2024 è andato.
È stata una ricca giornata di attività con la scrittura a mano e la stilografica al centro. La mattinata di workshops è stata intensa con i vari tavoli affollati da chi era interessato alla calligrafia piuttosto che agli aspetti tecnici della stilografica. La grafologa è stata subissata di richieste, purtroppo non è riuscita ad accontentare tutti i numerosi visitatori.
I seminari hanno suscitato molto interesse e direi entusiasmo avendo toccato molti aspetti anche sul piano cognitivo e psicologico.
Voglio esprimere il mio personale ringraziamento a quanti hanno reso possibile questo progetto e coloro che sono intervenuti.
Non mancheranno le foto, intanto ci prepariamo per il secondo giorno di Pen Show
A nome della delegazione dei Salumieri Stilografici Emiliani, ringrazio dell’accoglienza squisita che ci è stata riservata dagli organizzatori tutti.
È stata una due giorni che porteremo nel cuore sia per gli aspetti umani, in primis, sia per le abbuffate a tema stilografico e (ci mancherebbe) culinario.
Bravi/e tutti/e.
Più di 25 anni di esperienza nell’accontentare scimmie. Per consulenze e preventivi contattatemi.
Caricatore di scimmie presso: Salumeria Stilografica Emiliana
Queste sono alcune foto della prima giornata del Pen-Show di Neapolis 2024. Era presente anche la RAI col TG regionale , in qualche foto si vede anche il cameramen.
Allegati
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Un sentito grazie a tutti gli organizzatori, ambiente sempre piacevole con persone competenti e disponibili. Il sabato con i vari seminari è stato davvero interessante.
Tra penna CSN del circolo ed altri acquisti forse ho speso un po’ troppo ma sono veramente soddisfatto del bottino riportato a casa diciamo che con penne ed inchiostro sono a posto per qualche tempo.
Un ringraziamento particolare a Francesco e Simone (quest’ultimo non sono neanche riuscito a salutarlo prima della partenza e me ne scuso).
Farlo su due giorni capisco che sia un grande impegno ma giustifica il viaggio da Milano.