Serbiagio ha scritto: ↑sabato 19 ottobre 2024, 14:57
Cara Maruska le tue parole sono state profetiche, oggi è arrivata la penna e incredibile a dirsi per errore mi han mandato una ef. In effetti è perfetta. In più Amazon per scusarsi mi ha fatto pure un po’ di sconto. Meglio di così!
Appena torno a casa posto la foto della nuova giunta. Adesso il parco Pelikan si è ampliato: m205 F, 2 m600 ef e la 805 ef. In effetti trovandomi bene con l’ef perso di aver fatto bene a non deviare dalla vecchia via…
Maruska ha scritto: ↑sabato 19 ottobre 2024, 17:47
Serbiagio ha scritto: ↑sabato 19 ottobre 2024, 15:43
La nuova arrivata. Che dire, davvero bella..
Evviva, sono contenta per te e a occhio quel pennino mi piace proprio!
Si avevi ragione l'ef ha una sua propria personalità...non credo che mi stancherà..
per quanto riguarda la penna poi era proprio il colore che cercavo blu/rodio, davvero un gran botta di ...fortuna
allego qualche riga coscio della bruttezza della mia grafia per far vedere come scrive..
si in effetti stringe un po' troppo, che mi consigli un Iroshizuku? questo mi piaceva per il fatto di essere water resistent ma su certe carte è davvero stitico (spero non sia la penna..)
Serbiagio ha scritto: ↑sabato 2 novembre 2024, 12:35
si in effetti stringe un po' troppo, che mi consigli un Iroshizuku? questo mi piaceva per il fatto di essere water resistent ma su certe carte è davvero stitico (spero non sia la penna..)
non è la penna, usa un inchiostro Leonardo Officina Italiana, un Pilot normale o Iroshizuku.
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)