Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12

Le potenzialità della stampa 3D: Samaipens Lorem Ipsum “Speciale”

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
Enbi
Vacumatic
Vacumatic
La mia penna preferita: Bella domanda...
Il mio inchiostro preferito: Pilot Blueblack
Misura preferita del pennino: Fine

Messaggio da Enbi »

sansenri ha scritto: venerdì 18 ottobre 2024, 14:00 Per evitare il rotolamento, ma non deturparla con una clip, immagino sia possibile applicargli un roll stopper (ne esisto molti, a forma di bottoncino, borchietta e simili, molto meno intrusivi di una clip, se questa non serve funzionalmente).
Sul sito del produttore ho visto anche un modello con il corpo scanalato, oltre alla funzione estetica (per me è bellissimo il corpo scanalato) certamente la penna risulterà meno prona a rotolamento. Può essere un'alternativa al roll stopper. Oppure la si può chiedere faccettata.
Enrico
"刃を持った者をそのふところに抱き込まねば、愛の世は来ません。刃を手から離させようとするから、やっぱり争いとなるのです。「平和のために戦う」というようなちぐはぐな心がけでは、いつまでたっても戦いはやみますまい"。永井隆、『如己堂随筆』
Enbi
Vacumatic
Vacumatic
La mia penna preferita: Bella domanda...
Il mio inchiostro preferito: Pilot Blueblack
Misura preferita del pennino: Fine

Messaggio da Enbi »

Lilli ha scritto: sabato 19 ottobre 2024, 10:42 Deve essere fantastico avere una penna personalizzata 😊 certo scegliamo le penne in base ai nostri gusti, ma una penna realizzata secondo un'idea che abbiamo in testa è un'altra cosa. La penna è molto bella ed essenziale.
Grazie per averci dato modo di "conoscerla."
Grazie a te :D.
Si effettivamente la cosa bella di questo tipi di servizio è proprio la possibilità di liberare la creatività. Ovviamente ci sono dei limiti, ma si possono fare molte cose.
Enrico
"刃を持った者をそのふところに抱き込まねば、愛の世は来ません。刃を手から離させようとするから、やっぱり争いとなるのです。「平和のために戦う」というようなちぐはぐな心がけでは、いつまでたっても戦いはやみますまい"。永井隆、『如己堂随筆』
Rispondi

Torna a “Recensioni”