balthazar ha scritto: ↑venerdì 4 ottobre 2024, 19:02
ASTROLUX ha scritto: ↑venerdì 4 ottobre 2024, 16:26
Solo una... poi annulli l'iscrizione.
Comunque ritengo sia sciocco per questo genere di articoli proporre un simile sistema di vendita (anche per i più ammalati di stilografite credo sia difficile da mandar giù l'acquisto periodico della stessa penna). Vabbè, se sta bene a loro ... si tengano pure l'annullo successivo
Ad Alexa deve essere saltato qualche transistor...
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
ASTROLUX ha scritto: ↑venerdì 4 ottobre 2024, 16:26
balthazar ha scritto: ↑venerdì 4 ottobre 2024, 16:09
Cioè? quante ne devi acquistare a trimestre?
Solo una... poi annulli l'iscrizione.
hai già provato? funziona?
inchiostrare non si può sentire, sarebbe come dire ho benzinato l'auto, o ho vinificato la damigiana, ho peperonato la pentola, ho orologiato il polso. mi ricorda molto il "esci il cane che lo piscio"
Di recente, nelle mie esplorazioni su Amazon ho acquistato questa bella Platinum 3776 in colore Laurel Green con pennino SF al prezzo di 136 euro, che mi pare decisamente buono.
Andre1977 ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2024, 21:52
Thread molto interessante !
Di recente, nelle mie esplorazioni su Amazon ho acquistato questa bella Platinum 3776 in colore Laurel Green con pennino SF al prezzo di 136 euro, che mi pare decisamente buono.
Non voglio rovinarti la festa, ma preparati perché quel pennino non ha nulla di soft. Se vuoi un vero pennino morbido, con una decina di euro in più prendi la Pilot 74 SF e allora cambia la musica
Alessio Pariani L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69] C7H14S [cit. Chimicazza]
Koten90 ha scritto: ↑mercoledì 9 ottobre 2024, 6:59
Andre1977 ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2024, 21:52
Thread molto interessante !
Non voglio rovinarti la festa, ma preparati perché quel pennino non ha nulla di soft. Se vuoi un vero pennino morbido, con una decina di euro in più prendi la Pilot 74 SF e allora cambia la musica
In realtà non mi aspetto un vero Soft, avevo visto qualche recensione prima di prenderla... Ma ho anche letto che le Platinum hanno un pò di feedback, e che l'SF dovrebbe ridurlo un poco. Diciamo che era più la curiosità...
Cmq è appena arrivata un'oretta fa ! Ho già penne inchiostrate per cui non la inchiostro subito, ma.... davvero bellina ! Il colore è decisamente più scuro (meno trasparente) rispetto alle foto su Amazon, poggiata sul tavolo pare una penna nera vista da lontano. Solo da vicino, con un pò di controluce si nota la trasparenza e la tonalità verde. Esteticamente mi piace moltissimo, davvero notevole.
Andre1977 ha scritto: ↑mercoledì 9 ottobre 2024, 10:51
Koten90 ha scritto: ↑mercoledì 9 ottobre 2024, 6:59
In realtà non mi aspetto un vero Soft, avevo visto qualche recensione prima di prenderla... Ma ho anche letto che le Platinum hanno un pò di feedback, e che l'SF dovrebbe ridurlo un poco. Diciamo che era più la curiosità...
Cmq è appena arrivata un'oretta fa ! Ho già penne inchiostrate per cui non la inchiostro subito, ma.... davvero bellina ! Il colore è decisamente più scuro (meno trasparente) rispetto alle foto su Amazon, poggiata sul tavolo pare una penna nera vista da lontano. Solo da vicino, con un pò di controluce si nota la trasparenza e la tonalità verde. Esteticamente mi piace moltissimo, davvero notevole.
Non hai approfittato dello sconto del 15% per acquisti multipli?
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
Ero tentatissimo, ma ... poi come funziona ? No perchè non vorrei trovarmi il postino che mi scarica mazzi di Platinum nella casella postale
Scherzi a parte ? Ti iscrivi e disiscrivi al volo ? Me lo ero chiesto, ma non ho provato per timore di far qualche stupidata !
Questa Platinum più la guardo più mi piace comunque. Se scrive bene rischia seriamente di entrare nel gruppetto delle "invendibili, restan con me finchè campo e le passo agli eredi!"