Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Anche su carta L'edizione è davvero un po' diversa dalla prima (soprattutto "Cronaca manichea")
E questo forum è il primo (e unico in quanto forum) a cui lo dico
Sono molto contenta, come potrei non esserlo?
La copertina di sicuro invoglia alla lettura, è molto bella. Ha un je ne sais quoi di vintage quasi fosse stata fatta da Chris Foss. È stato molto bravo l'illustratore/illustratrice.
Roland ha scritto: ↑sabato 5 ottobre 2024, 18:24
La copertina di sicuro invoglia alla lettura, è molto bella. Ha un je ne sais quoi di vintage quasi fosse stata fatta da Chris Foss. È stato molto bravo l'illustratore/illustratrice.
Grazie
Credo che alla Delos usino molto l'AI e poi lavorano "manualmente" il risultato
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Felicitazioni Ain.
Come avevo avuto modo di dirti un'altra volta, non credo però di riuscire a leggere questa tua serie, per ciò che intuisco tratti. Troppa angoscia, troppo tutto.
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
Esme ha scritto: ↑sabato 5 ottobre 2024, 18:58
Felicitazioni Ain.
Come avevo avuto modo di dirti un'altra volta, non credo però di riuscire a leggere questa tua serie, per ciò che intuisco tratti. Troppa angoscia, troppo tutto.
Ti capisco. Come sai se non fossero i miei racconti non li leggerei neppure io. Ci starei troppo male, eppure è necessario scriverli
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who