Per lo streaming la vedo complicata (sarebbe stata una buona idea), per le slide penso si possa fare (l’intervento non sarà però molto tecnico), chiederò l’autorizzazione alla diffusione.
Alfredo
Per lo streaming la vedo complicata (sarebbe stata una buona idea), per le slide penso si possa fare (l’intervento non sarà però molto tecnico), chiederò l’autorizzazione alla diffusione.
Per firmare degnamente bisogna andare largo. Non molto largo ma largo tipo pennino broad meglio se obliquo/stub per avere un po' di carattere, anche un Italico broad va bene. Alcuni (come meRisottoPensa ha scritto: Personalmente oltre all'agenda suppongo che una stilografica ormai si usi ancora per apporre firme; e al momento ancora non ne ho bisogno.
Chi invece li usa già in questo modo, per cosa li usate e quale taglio preferite di pennino? Inchiostro? C'è qualcosa che preferite o siete costretti a relegare alla classica bic?
Non so il GvFC, ma Chou Kuro e Aurora non mi risultano essere indelebili, né resistenti all’acqua… non proprio il massimo per una firma, no?AntonioBove ha scritto: ↑venerdì 4 ottobre 2024, 10:12lo so... infatti, mi sto cxxxndo sotto. almeno due o tre volte al giorno, la tiro fuori e scarabocchio qualcosa.RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 4 ottobre 2024, 9:37 Il brivido dell'andrenalina il choukuro con il kaweco![]()
quando torno in Italia, mi sa che la lavo e ci metto il GvFC Carbon Black o Aurora Black![]()
![]()
![]()
Quando usavo la Replay c'erano loro...RisottoPensa ha scritto: ↑venerdì 4 ottobre 2024, 11:46Ormai le replay sono roba passata
È l'ora dell'inchiostro termico gel che va via con il calore e ritorna con il freddo
allora....
hai perfettamente ragione
Per la carta(ccia) per fotocopie (anche quella riciclata) basta caricare la penna con X Feather Noodler's (blu o nero) e tutto va magicamente a postomaylota ha scritto: ↑venerdì 4 ottobre 2024, 13:53 Io uso la prima stilo che ho in tasca (sperando non sia caricata con lo Yama Budo).
In questo periodo mi sono appassionato ad una 3776 Coarse che ha il più esagerato e incredibile BB che io abbia mai visto. Ci ho firmato un contratto e la mia firma ha letteralmente annichilito la firma della controparte.
Peccato che fosse cartaccia per fotocopie di qualità infima, il che ha annichilito anche la mia firma...