Non saprei dirti.. Non lo guardo mai Crozza, in generale non guardo la tvAinNithael ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 15:01
Ehm... immagino non sia lo stesso citato dal comico Crozza nei panni di Red Ronnie

Non saprei dirti.. Non lo guardo mai Crozza, in generale non guardo la tvAinNithael ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 15:01
Ehm... immagino non sia lo stesso citato dal comico Crozza nei panni di Red Ronnie
Va beneEmanuelecastro ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 17:33Non saprei dirti.. Non lo guardo mai Crozza, in generale non guardo la tvAinNithael ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 15:01
Ehm... immagino non sia lo stesso citato dal comico Crozza nei panni di Red Ronnie![]()
Come premio il Booker Price è una garanziabalthazar ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 20:54
L'altro titolo è "Il Canto del Profeta" di Paul Lynch, autore del quale credo di aver letto tutto il materiale pubblicato in italiano. Stile crudo, incalzante ma con questo testo ci tocca da vicino, tratta di una distopia tanto più preoccupante per quanto possibile, avverabile. Anche qui non intendo togliere nulla alla sorpresa che è violenta, da pugno allo stomaco.
Buona lettura
Più che altro la garanzia per me era - ed è - l'autore: mi piacciono molto i suoi libri e questo non ha tradito le mie aspettative (solo "Oltremare" l'ho trovato un tantino monotono ma comunque interessante).edis ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 10:14Come premio il Booker Price è una garanziabalthazar ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 20:54
L'altro titolo è "Il Canto del Profeta" di Paul Lynch, autore del quale credo di aver letto tutto il materiale pubblicato in italiano. Stile crudo, incalzante ma con questo testo ci tocca da vicino, tratta di una distopia tanto più preoccupante per quanto possibile, avverabile. Anche qui non intendo togliere nulla alla sorpresa che è violenta, da pugno allo stomaco.
Buona lettura