Ebbene si.... dopo oltre trent'anni di onorato servizio oggi lo stantuffo della 800 revival prima serie ha ceduto
Dovrò trovare un bravo dottore
Apro il dibattito: dopo 33/34 anni (non ricordo di preciso, sono quasi anziano...) ce po' sta'??
P.s.: chi parla male delle pelikan lo segnalo allo staff
Non si può parlare male delle Pelikan davanti a una foto così triste.
Se i trent'anni li ha fatti scrivendo ininterrottamente, secondo me ci può stare.
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
Ma il clone cinese che è stato mostrato oggi sul forum avrà dei pezzi compatibili con la Pelikan originale?
Perché in tal caso forse costa meno comprare il clone per cannibalizzarlo.
mastrogigino ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2024, 22:39
Ma il clone cinese che è stato mostrato oggi sul forum avrà dei pezzi compatibili con la Pelikan originale?
Perché in tal caso forse costa meno comprare il clone per cannibalizzarlo.
Blasfemia
Riccardo
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie (G.U.)
ha ceduto la parte in plastica...
ma tutto questo parlare recente sulle stampanti 3d? non dovrebbero servire a questo? riprodurre pezzi introvabili e costosi?
Linos ha scritto: ↑martedì 10 settembre 2024, 10:28
Un peccato, metti tutte le misure, potrebbe venire fuori qualche pezzo Pelikan compatibile
Vedo di fare un salto a Firenze verso fine mese, per il momento non vado di fretta sarà riparata, spero… È una delle mie prime penne serie magari è un segno che devo cominciare ad usare anche quelle intonse tipo questa?
fab66 ha scritto: ↑martedì 10 settembre 2024, 11:20
magari è un segno che devo cominciare ad usare anche quelle intonse tipo questa?
No, è la 13. Porta male. E' a causa sua che si è rotta la Pelikan.
Ti consiglio di regalarla e in fretta (se vuoi posso pagarti metà della spedizione )
Linos ha scritto: ↑martedì 10 settembre 2024, 10:28
Un peccato, metti tutte le misure, potrebbe venire fuori qualche pezzo Pelikan compatibile
Vedo di fare un salto a Firenze verso fine mese, per il momento non vado di fretta sarà riparata, spero… È una delle mie prime penne serie magari è un segno che devo cominciare ad usare anche quelle intonse tipo questa?
Se non le usarai tu, lo farà un giorno, il prossimo proprietario... Tempus fugit.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
maylota ha scritto: ↑martedì 10 settembre 2024, 11:44
magari è un segno che devo cominciare ad usare anche quelle intonse tipo questa?
No, è la 13. Porta male. E' a causa sua che si è rotta la Pelikan.
Ti consiglio di regalarla e in fretta (se vuoi posso pagarti metà della spedizione )
Si, è la famosa maledizione delle Etruria 13, che pare causi la cristallizzazione immediata delle celluloidi al solo nominarla.
C'è un solo modo di annullare tale iattura: Gettarla nel Vesuvio.
Potrei prendermi l'onere di farlo, per il bene della comunità stilografica.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu