madò... altro che impopolare, qui si va sul blasfemoSilvia1974 ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 18:50 I pennini Leonardo standard in acciaio non sono poi questo granché
P.S.: esistono pennini Leonardo in acciaio non standard?
madò... altro che impopolare, qui si va sul blasfemoSilvia1974 ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 18:50 I pennini Leonardo standard in acciaio non sono poi questo granché
Sì ci sono i grind speciali: Architect, CSI, Fude ecc.AntonioBove ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 19:12 P.S.: esistono pennini Leonardo in acciaio non standard?
grazie...Enbi ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 19:31Sì ci sono i grind speciali: Architect, CSI, Fude ecc.AntonioBove ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 19:12 P.S.: esistono pennini Leonardo in acciaio non standard?
Veramente!
Touchè. Ammetto che avessi in mente solo la Parker 51, la Sheaffer PFM e la Waterman 100 quando l'ho scritto.
Uellah!*
Questa in effetti potrebbe fare il botto.AntonioBove ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 20:18 gli inchiostri iroshizuku andrebbero banditi dal mercato
Mi sento giovanissima dentro <3
Ora, mi fai venire voglia di provarci, a mangiarla
Sul rigido, dipende, ma sugli EF con me sfondi una porta aperta
Esme ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 20:13Veramente!
Non compratele.
No, davvero, non compratele. Non guardate gli annunci online.
Non fate offerte.
Dico davvero.
Sono anche radioattive e chissà quale karma negativo possono aver raccolto.
Se fossero belle penne nessuno vorrebbe disfarsene, no?
Propongo di boicottarle in massa.
Io poi mi sacrifico, le raccolgo e vi faccio sapere.
E' una discussione rivelatrice!
Ecco un'altra mia opinione impopolare: non capisco l'amore per gli Iroshizuku. Sono troppo sbrodolosi, sporcano un sacco, più che scrivere fanno blob. Non mi piacciono per nienteAntonioBove ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 20:18gli inchiostri iroshizuku andrebbero banditi dal mercato: son tutti slavati