Mi rallegra il fatto che la comunita' stia crescendo e quindi pensavo...
...ma non vogliamo iniziare a pensare ad una penna celebrativa di questo bellissimo numero che e' il 7000??

Sarei curioso di sapere il numero di utenti effettivamente attivi sul forum, anche quelli silenti ma partecipi.MatteoM ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 12:46 Guardavo il numero di iscritti al forum, siamo circa a ~6900 e continuiamo a crescere.
...ma non vogliamo iniziare a pensare ad una penna celebrativa di questo bellissimo numero che e' il 7000??![]()
Io sono qui davvero da poco ma, in effetti, vedo girare un po' sempre gli stessi nomiASTROLUX ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 13:23Sarei curioso di sapere il numero di utenti effettivamente attivi sul forum, anche quelli silenti ma partecipi.MatteoM ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 12:46 Guardavo il numero di iscritti al forum, siamo circa a ~6900 e continuiamo a crescere.
...ma non vogliamo iniziare a pensare ad una penna celebrativa di questo bellissimo numero che e' il 7000??![]()
Le discussioni sembrano appannaggio di un numero di persone ben minore di 7000.![]()
"Anzi, senza blackjack", cit.
Ecco già iniziano ad emergere i tanto temuti dissidi... per me no carica a levetta e no pennini giganti, ho capito in questi anni che, posto il fascino dei caricamenti "antichi", preferisco penne con sistema di caricamento più semplice e pennini non troppo grandi.
Tranquilla che se la penna è interessante ed il prezzo competitivo gli acquirenti spuntano come funghiSimy ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 13:50Io sono qui davvero da poco ma, in effetti, vedo girare un po' sempre gli stessi nomi
Ho visto che sono state fatte in passato penne celebrative
Quello che a me fa dubitare è la quantità di acquisti certi che potrebbero essere fatti, perché i gusti sono vari, è difficile mettere d'accordo tutti
Il numero di utenti registrati è un contatore automatico che procede lento ed inesorabile e che fornisce una buona scusa, LA scusa, per comperare un'altra penna, unica e personalizzata.Simy ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2024, 13:50 Io sono qui davvero da poco ma, in effetti, vedo girare un po' sempre gli stessi nomi
Ho visto che sono state fatte in passato penne celebrative
Quello che a me fa dubitare è la quantità di acquisti certi che potrebbero essere fatti, perché i gusti sono vari, è difficile mettere d'accordo tutti
Una Fuliwen 017 ?