Buongiorno a tutti, ho appena visto che quest’anno anche Colorverse propone un calendario dell’Avvento, con flaconcini da 15ml.
Ovviamente il prezzo è proporzionato..
Ho pensato di segnalarlo per gli appassionati del genere
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden
Proporzionato a Colorverse o a un Inkvent?
Ancora, non ho mai usato Colorverse: hanno flaconi minuscoli a prezzi esorbitanti Non mi sono azzardata a rischiare ma se non è una spesona, potrei farci il pensiero su un Colorvent
Intendevo proporzionato al 15 ml per flacone rispetto al contenuto minore del Diamine. Però sono andata a memoria e magari mi sbaglio. Inoltre è vero che Colorverse è più caro normalmente. A me piacerebbe prenderlo ma accidenti che cifra
Silvia
Costa davvero tanto , ma proporzionato alla marca e alla quantità di inchiostri
Credo che siano bottiglie in vetro?
Sono andato a controllare online ma non ho potuto vedere bene sul noto sito italiano che si è automesso un blocker sottoforma di scelta lingua
Ormai sono giorni che dal browser non funziona
Non so a quale sito ti riferisca, comunque ho fatto uno screen ora della descrizione. Non è una citazione commerciale perché non è un link e non si vedono riferimenti al venditore: solo una parte di testo
Silvia
E comunque sono 189€ gente. Non esattamente un prezzo leggero. Sono 7,875€ ogni flacone da 15 ml. Singolarmente, non sono cari. Votiamo perché accorcino il periodo dell’Avvento, così i calendari costeranno di meno
Silvia
Silvia1974 ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 12:32
Non so a quale sito ti riferisca, comunque ho fatto uno screen ora della descrizione. Non è una citazione commerciale perché non è un link e non si vedono riferimenti al venditore: solo una parte di testo
IMG_3110.jpeg
Quel sito, non si può accedere al pc con browser chromium ( edge e chrome) perché rimane bloccato
189 euro non sono pochi.
Allora consiglierei, alle nostre sperimentatrici di inchiostri, un set di miscelabili. Et voilà il calendario dell'avvento fatto in casa è servito.
Ultima modifica di ASTROLUX il mercoledì 21 agosto 2024, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
Esatto! Infatti è quello che ho pensato ed immediatamente messo in atto
Ho segnalato il calendario per chi ama invece avere tanti colori, la sorpresa eccetera. L’idea è bella, ma a questo prezzo per me è no
Silvia