Ciao Luca, il sistema Walter come tutti i sistemi con trascinamento del caricatore a nastro , sono per me un disastro, come lo scarrellamento, per questo ho poi preso una Beretta 92 SF con i tamburini senza scarrellamento, un poco più precisa, ma non era ancora quello che volevo.Pippo ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 19:23Buongiorno Linos, il poligono mi distende parecchio!! Come ti trovi cin il sistema di scatto della Walter? Dalla foto noto che manca un revolver magari una SW 38 special...Linos ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2024, 14:52 Meglio tardi che mai, è dall'età di dieci anni che coltivo l'idea, ora a 74 anni suonati mi sono deciso, un po' di tiro a segno per scaricare le tensioni e mettermi in competizione con me stesso, la cosa mi rilassa, per ora mi sono accontentato di queste.
Certo c'è di meglio, ma si parte da almeno 2500 euro e, se non impazzisco del tutto difficilmente ci arrivero, considerando che non devo gareggiare con nessuno ed inolte la vista è quello che rimane.
Ho pagato a caro prezzo l'inesperienza, ho fatto di testa mia, spendendo un mucchio di denaro inutilmente pere tre pistole Softair di alto livello ma inutili per quello che riguarda la precisione. In ultimo, per ora con una grande soddisfazione ho comprato una Weihrauch W40 PCA con precarica dell'aria compressa, senza molla di spinta, fantastica... un colpo solo per volta ma un'esperienza da provare... per questo motivo ho la scimmia in spalla per qualcosa da gara, si vedrà...