mi pare più corto dei soliti però non è che potresti verificare? Grazie se riesci.G P M P ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 16:11Non mi è capitato di imbattermi in questa informazione. Posso solo dirti che nella geometria si tratta di un converter internazionale attacco standard, quindi penso di sì.Automedonte ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 15:46 Ho notato che ha il converter, io ne ho un modello precedente senza sai per caso se può essere montato anche nei precedenti?
Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
Montblanc Starwalker Spaceblue Doué (M)
- Automedonte
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
- Misura preferita del pennino: Fine
Cesare Augusto
- G P M P
- Moderatore
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Namiki Blue
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 003
- Arte Italiana FP.IT M: 003
- Fp.it ℵ: 003
- Fp.it 霊気: 003
Agli ordini. Come spero si veda, la sezione scende parecchio, ma nonostante la lavorazione longitudinale, fa tenuta sufficiente perché l’inchiostro non trafili. Per estrarla senza fare affidamento sull’ interferenza tra converter e sezione (ricordo che è a semplice innesto, non a vite) si può usare il fusto come estrattore. Uno scottex umido e via.
Forse 1 mm, ma trascurabile.Automedonte ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 20:46 mi pare più corto dei soliti però non è che potresti verificare? Grazie se riesci.
Giovanni Paolo
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Montblanc StarWalker Platinum
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Fine
Montblanc Starwalker Spaceblue Doué (M)
Ne ho una nera da qualche anno e mi ci sono sempre trovato bene. La carico sempre con aurora nero e da molte soddisfazioni. La mia ha il pennino M, forse avrei preferito l'F.
Riguardo agli allineamenti sono un dettaglio che noto ogni volta che la uso. Adoro quando il pennino combacianperfettamentr con la clip. Dopo migliaia di aperture e chiusure ancora tutto perfetto. Anche se devo ammettere che la trattoncome un gioiellino.
La mia è senza converter. Tempo addietro iniziai a vedere se esistevano converter idonei a questa penna ma mi dissero che non si potevano mettere poiché si rischiava di danneggiarla.
Potrei chiederti dove lo hai trovato quel converter?
Riguardo agli allineamenti sono un dettaglio che noto ogni volta che la uso. Adoro quando il pennino combacianperfettamentr con la clip. Dopo migliaia di aperture e chiusure ancora tutto perfetto. Anche se devo ammettere che la trattoncome un gioiellino.
La mia è senza converter. Tempo addietro iniziai a vedere se esistevano converter idonei a questa penna ma mi dissero che non si potevano mettere poiché si rischiava di danneggiarla.
Potrei chiederti dove lo hai trovato quel converter?