Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Pelikan edizione speciale 2024?
- AinNithael
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
- Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
- FP.it 5000: 019
Ho visto l'edizione speciale 2024 dell'inchiostro: Pelikan Edelstein Golden Lapis Inchiostro 50 ml Edizione Speciale 2024. Sapete se è prevista la stilografica? Quanto tempo intercorre fra l'uscita dell'inchiostro e quella della penna?
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
Al momento non si sa ancora ma è estremamente probabile che seguirà una penna M200 Golden Lapis.AinNithael ha scritto: ↑domenica 28 aprile 2024, 13:37 Ho visto l'edizione speciale 2024 dell'inchiostro: Pelikan Edelstein Golden Lapis Inchiostro 50 ml Edizione Speciale 2024. Sapete se è prevista la stilografica? Quanto tempo intercorre fra l'uscita dell'inchiostro e quella della penna?
Mi attendo che sarà un'altra demonstrator, tinta blu, con glitter dorato all'interno. Non è improbabile che sia carina, ma il massimo sarebbe se la facessero in blu solido con glitter dorato, secondo me.
- AinNithael
- Stantuffo
Speriamo che la facciano, e che sia bella ed efficiente come la berluccicosa che si comporta sempre benesansenri ha scritto: ↑domenica 28 aprile 2024, 16:24Al momento non si sa ancora ma è estremamente probabile che seguirà una penna M200 Golden Lapis.AinNithael ha scritto: ↑domenica 28 aprile 2024, 13:37 Ho visto l'edizione speciale 2024 dell'inchiostro: Pelikan Edelstein Golden Lapis Inchiostro 50 ml Edizione Speciale 2024. Sapete se è prevista la stilografica? Quanto tempo intercorre fra l'uscita dell'inchiostro e quella della penna?
Mi attendo che sarà un'altra demonstrator, tinta blu, con glitter dorato all'interno. Non è improbabile che sia carina, ma il massimo sarebbe se la facessero in blu solido con glitter dorato, secondo me.
Enrica
- RisottoPensa
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Sailor Pro Gear Natsu-hanabi F
- Il mio inchiostro preferito: G.V. Faber Castell Cobalt Blue
- Misura preferita del pennino: Fine
TI prego Pelikan cara fatemi una penna demonstrator azzurra tutta glitterata di oro come le sailor
❄️ 🐻❄️ ❄️
- AinNithael
- Stantuffo
Percepisco un velo di sarcasmo... solo un veloRisottoPensa ha scritto: ↑domenica 28 aprile 2024, 17:22 TI prego Pelikan cara fatemi una penna demonstrator azzurra tutta glitterata di oro come le sailor
Enrica
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
per la verità, capisco le mode, ma le lascerei a Sailor. Fosse per me sarebbe molto più desiderabile una non-demonstrator.RisottoPensa ha scritto: ↑domenica 28 aprile 2024, 17:22 TI prego Pelikan cara fatemi una penna demonstrator azzurra tutta glitterata di oro come le sailor
Glitterata potrebbe anche renderla diversa, se in blu solido, ma ancor meglio non glitterata.
Una M200 tutta blu solido non è mai stata fatta (le solid blue sono solo M405, M605, M805), i collezionisti Pelikan ci si butterebbero a pesce.
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Parker 25
- Il mio inchiostro preferito: Tutti
Sappiamo niente di questa edizione 2024? È uscita?
Chiara
Chiara
- alfredop
- Siringa Rovesciata
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 061
- Fp.it Vera: 002
L’inchiostro è uscito, lo trovi per esempio nei negozi convenzionati. La penna non ancora (ma di solito la penna arriva ad Ottobre).
Alfredo
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
- Koten90
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Una per ogni utilizzo
- Il mio inchiostro preferito: Noodler’s Eel X-Cactus
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Se non ho capito male, è appena uscita la M1000 Reinessance Brown che, se non fosse per il flusso improponibile, troverei molto invitante.
Alessio Pariani
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
-
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan M200 EF/Pilot 823 F
- Il mio inchiostro preferito: Anc.Copper/Pelikan Aquamarine
La M100 si. L’ho appena presa sul mercatino
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden
If you have help, it becomes someone else’s garden
- alfredop
- Siringa Rovesciata
- FountainPen.it 500 Forum n.: 061
- Fp.it Vera: 002
Si da ieri sera è disponibile ad Isernia.
E fortunatamente la mia non ha un flusso irrefrenabile
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Anche io spero sia di colore Blu solido e non demontrator le quali, secondo il mio parere, non hanno teoppo fascino ( mia opinione personale, naturalmente )sansenri ha scritto: ↑domenica 28 aprile 2024, 16:24Al momento non si sa ancora ma è estremamente probabile che seguirà una penna M200 Golden Lapis.AinNithael ha scritto: ↑domenica 28 aprile 2024, 13:37 Ho visto l'edizione speciale 2024 dell'inchiostro: Pelikan Edelstein Golden Lapis Inchiostro 50 ml Edizione Speciale 2024. Sapete se è prevista la stilografica? Quanto tempo intercorre fra l'uscita dell'inchiostro e quella della penna?
- JohnDT10
- Vacumatic
- La mia penna preferita: Leonardo M.Z.G.
- Il mio inchiostro preferito: Il blù di Leonardo
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Per me... che delusione!
Le trasparenti/frosted non le digerisco proprio...
Le trasparenti/frosted non le digerisco proprio...
Renato.
"Docendo discitur"
"Docendo discitur"
- RisottoPensa
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Sailor Pro Gear Natsu-hanabi F
- Il mio inchiostro preferito: G.V. Faber Castell Cobalt Blue
- Misura preferita del pennino: Fine
Detto fattoRisottoPensa ha scritto: ↑domenica 28 aprile 2024, 17:22 TI prego Pelikan cara fatemi una penna demonstrator azzurra tutta glitterata di oro come le sailor
Adoro
❄️ 🐻❄️ ❄️