Concordo!
Scrivere, scrivere, scrivere molto.
--------------
Ricordo ancora quando passai da un blu royal a un bordeaux di Oster (credo, ma forse era di Herbin). Nel bel mezzo della pagina venne fuori un violetto bello, ma talmente bello che quasi mi mancò il coraggio di arrivare al traguardo (il bordeaux). Sì, me lo aspettavo, ma non così bello.
L’opera d’arte è sempre una confessione. Umberto Saba
Monet63 ha scritto: ↑lunedì 5 agosto 2024, 18:17
Concordo!
Scrivere, scrivere, scrivere molto.
--------------
Ricordo ancora quando passai da un blu royal a un bordeaux di Oster (credo, ma forse era di Herbin). Nel bel mezzo della pagina venne fuori un violetto bello, ma talmente bello che quasi mi mancò il coraggio di arrivare al traguardo (il bordeaux). Sì, me lo aspettavo, ma non così bello.
Ti capisco bene... spero che fosse una stilografica con un GRANDE serbatoio
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
AinNithael ha scritto: ↑lunedì 5 agosto 2024, 16:56
Mi sono accorta che una parte era tagliata. Sostituisco
20240805_164718.jpg
Adoro le aggiunte ad "ali di gabbiano" che contengono le parole da inserire in un testo già scritto
Grazie AinNithael ! Poi sarebbe bello vedere anche una tua pagina con il Post-Potsu a farla da padrone (così leggiamo un altro pezzo del racconto ). Un saluto
AinNithael ha scritto: ↑lunedì 5 agosto 2024, 16:56
Mi sono accorta che una parte era tagliata. Sostituisco
20240805_164718.jpg
Adoro le aggiunte ad "ali di gabbiano" che contengono le parole da inserire in un testo già scritto
Grazie AinNithael ! Poi sarebbe bello vedere anche una tua pagina con il Post-Potsu a farla da padrone (così leggiamo un altro pezzo del racconto ). Un saluto
Grazie a te.
Sospetto che l'unico modo sarà scaricare il miscuglio... oppure eleggere un'altra penna (doppio )
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Grazie per le righe scritto interessante.
Non ho mai pensato di poter caricare una stilografica senza lavarla per benino, anche se ultimamente nel caricare una penna dopo averla lavata, è venuto fuori un po' un miscuglio di colori. Proverò anche io a "creare" nuove magie colorate.
"Riconosci le persone speciali perché tu dai loro le chiavi, ma loro bussano lo stesso."
Esme ha scritto: ↑lunedì 5 agosto 2024, 22:44
Ma graaaaaazie!
Sono fuori dal coro, ma a me quel grigio piace.
E... finiscilo quel duomo di Milano: voglio leggerlo!
La frase "ho voglia di vento e pioggia forte" con quello che viene dopo sulla "colonia" mi ha intrigato.
Dai, dai, dai.
E se sapessi il resto è una storia sulla mia solita ossessione sui media dell'odio, sulle Radio Millecolline che sono ovunque e su chi consapevole o no, le fronteggia
Enrica