Neapolis Pen Show - Mostra Scambio di Napoli
19-20 ottobre 2024 - Hotel Palazzo Alabardieri, via Alabardieri n. 9

Per caso le penne Aurora hanno dei difetti o lati negativi?

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Roland
Levetta
Levetta
Messaggi: 513
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2023, 16:38

Per caso le penne Aurora hanno dei difetti o lati negativi?

Messaggio da Roland »


Mandare una Aurora in assistenza è una lotteria, non sai se ti ritorna indietro, quando e in che stato.
Ti fanno penare questo si, io mandai una Optima in assistenza per richiedere il cambio da pennino EF con un Italico tramite Ercolessi (quando esisteva ancora).
Bene aspettai calendario in mano 6 fottutissimi mesi (manco l'avessi spedita dall'altra parte del sistema solare eh :thumbdown: doveva fare Milano Torino Milano). Però la Aurora mi cambio il pennino a costo zero :o :mrgreen: perché mi dissero che l'intervento era in garanzia anche se io mi aspettavo a dover pagare per il pennino.
mastrogigino
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1846
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2021, 14:18
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Nord-Ovest Lombardia
Gender:

Per caso le penne Aurora hanno dei difetti o lati negativi?

Messaggio da mastrogigino »

Roland ha scritto: lunedì 29 luglio 2024, 15:49

Mandare una Aurora in assistenza è una lotteria, non sai se ti ritorna indietro, quando e in che stato.
Ti fanno penare questo si, io mandai una Optima in assistenza per richiedere il cambio da pennino EF con un Italico tramite Ercolessi (quando esisteva ancora).
Bene aspettai calendario in mano 6 fottutissimi mesi (manco l'avessi spedita dall'altra parte del sistema solare eh :thumbdown: doveva fare Milano Torino Milano). Però la Aurora mi cambio il pennino a costo zero :o :mrgreen: perché mi dissero che l'intervento era in garanzia anche se io mi aspettavo a dover pagare per il pennino.
Sospetto che il reparto assistenza di Aurora sia all'interno del tesseract di Interstellar... :mrgreen:

Comunicano tramite onde gravitazionali spostando libri e polvere nelle stanze dei clienti, e il tempo all'interno del laboratorio subisce la dilatazione relativistica del buco nero...
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”