Buonasera a tutti.
Nel pomeriggio ho caricato la mia Aurora 98 "Riserva Magica" con il Diamine Monboddos Hat. Poi ho preso un foglio di carta ed ho deciso di scrivere una piccola recensione.
Vi allego la foto.
Buona lettura.
Ultima modifica di Lilli il domenica 28 febbraio 2021, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Io sono per i viola più vivaci (leggi Diamine Majestic Purple) ma questo forse è più versatile e utilizzabile in più contesti, anche lavorativi. Credo che nessuno faccia questioni se si usa il Monboddo's Hat a lavoro, è fotocopiaile benissimo. Non so come si comporta con l'acqua, per documenti che devono resistere "agli urti". Forse not my cup of tea, ma resta un inchiostro valido.
tiro su sto topic per dire che ho provato questo inchiostro e sono alla terza boccetta.
Viola semplicemente perfetto per i miei gusti: misurato nel colore, denso il giusto, tende pure a restringere un po' il tratto.
Direi di aver trovato il mio viola definitivo.
tomcar ha scritto: ↑martedì 2 luglio 2024, 15:22
tiro su sto topic per dire che ho provato questo inchiostro e sono alla terza boccetta.
Viola semplicemente perfetto per i miei gusti: misurato nel colore, denso il giusto, tende pure a restringere un po' il tratto.
Devi provare anche il purple bow se ti piace il monboddo, perché vira sul blu ed è leggermente più chiaro
RisottoPensa ha scritto: ↑martedì 2 luglio 2024, 15:24
tomcar ha scritto: ↑martedì 2 luglio 2024, 15:22
Devi provare anche il purple bow se ti piace il monboddo, perché vira sul blu ed è leggermente più chiaro
RisottoPensa ha scritto: ↑martedì 2 luglio 2024, 15:24
Grazie per la dritta, è sempre un Diamine?
Sì , l'unica differenza è che invece di avere lo sheen dorato come il monboddo's hat ( che esce su determinate carte e pennini ) , lo ha leggermente sul rosso/rosa quando esce