ciao, ho dei problemi con un pennino f della caran d'ache 849 qualcuno sa qual'e' un buon pennino per sostituirlo. Non ho trovato nulla in rete.
Grazie
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
pennino caran 849
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Non tutti conoscono i vari modelli Caran d'Ache per cui è più facile darti una mano metti una foto della sezione con pennino.
Poi non è detto che il problema non si possa risolvere sistemando il pennino che hai senza bisogno di sostituirlo, anche per questo è meglio vederlo.
Poi non è detto che il problema non si possa risolvere sistemando il pennino che hai senza bisogno di sostituirlo, anche per questo è meglio vederlo.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
pennino caran 849
Non ho una 849, ma ho visto delle foto di alcune persone che ci hanno montato dei pennini #5 senza fare particolari modifiche (ovviamente il risultato è un po' meno bello della penna normale visto che CdA usa dei pennini allungati)
pennino caran 849
hai perfettamente ragione .Ecco qui la penna.Non ho trovato da nessuna parte il codice per acquistarene uno nuovo.
-
- Crescent Filler
- Misura preferita del pennino: Fine
Mi ricordo che qualcuno aveva detto che i pennini della Caran d'Ache venivano prodotti da Bock. Però non so se è vero, o se questo può aiutarti....