1) L'ho letta immaginando la voce di BarbascuraX
2) Siamo tutti poligami!
1) L'ho letta immaginando la voce di BarbascuraX
un altro interesse in comune
Qui un raffronto con 3 penne conosciute, una 149, un Momento Magico ed una Aurora Optima
Ok, ma come per la moglie, il marito o il compagno/a, primo si scelgono, secondo bisogna dare attenzioni. Non mi interessa accumulare penne che finisco per non usare perché le trovo poco interessanti, meglio fare selezione all'inizio e usare quel che c'è. Se poi cambierò gusti, chiederò il divorzio a Pilot e ricomincerà la stagione della caccia.
Ma non c'è niente di male a restare fedeli a Pilot, anche considerato che produce più varianti di pennini lei di quasi tutti gli altri messi assieme!Koten90 ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 10:34Ok, ma come per la moglie, il marito o il compagno/a, primo si scelgono, secondo bisogna dare attenzioni. Non mi interessa accumulare penne che finisco per non usare perché le trovo poco interessanti, meglio fare selezione all'inizio e usare quel che c'è. Se poi cambierò gusti, chiederò il divorzio a Pilot e ricomincerà la stagione della caccia.
Che mi faceva pensare a espressioni da caserma del tipo "basta che respiri" Ma sono certo che non è quello che intendevi, si fa per scherzare....
Altrimenti la tua metà ti caccia da casaGiulius12 ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 20:00 Buonasera…
devo confessare un’ultimo acquisto doppio
Dopo la prima safety (in cui mi sono pure dovuto cimentare nella riparazione con sostituzione sughero di fondo ), ho preso una seconda Waterman 42 in una bella ebanite fiammata
....................................
......................
Adesso, però, mi devo fermare per un po’
no, no, poliamorosi, non poligami