Chiedo venia
Che ho fatto...
Chiedo venia
Non sapevi che Alfredo è concessionario della Pelikan per il meridione
E' vero, però l'ho presa a Nord non dirglieloAutomedonte ha scritto: ↑venerdì 24 maggio 2024, 19:24 Non sapevi che Alfredo è concessionario della Pelikan per il meridione
Bella e particolare. Ottimo pennino, un vero piacere scriverci . Bel regalo
Un cadeaux abbinato all'acquisto dell'auto?
Grazienovainvicta ha scritto: ↑domenica 26 maggio 2024, 14:48Bella e particolare. Ottimo pennino, un vero piacere scriverci . Bel regalo
Seeee, magari in effetti quella caratterizzazione (il marchio automobilistico) stona un pò ... ma la penna mi piace - pesantuccia - e scrive benissimo, con un pennino preciso e scorrevole (anche se a me garba un tantino di attrito sulla punta).
Ciao la stilo e le sfera waterman sono delle GRADUATE degli anni settanta le ho anche io: regali di Prima Comunionericart ha scritto: ↑giovedì 30 novembre 2023, 22:44 Da un lotto d'asta per il momento ho levato queste, nel mucchio, da esaminare, c'è qualche rottame da "buttare"
01.jpg
dall'alto in basso
due Sheaffer dorate con diversa filigrana
una Marco Polo dorata con corpo in argento 925, pulita con la pasta, munita di convertitore Parker De Luxe, caricata con Waterman Serenity, perfetta
una Auretta
una coppia Waterman stilo e sfera, non conosco il modello ma farò delle ricerche
Ma figurati, mi ha fatto felice nella sua semplicità, visto l'entusiasmo quando l'hai provata, non poteva finire in mani migliori, dopo tutto i figli, quando sono maturi, bisogna lasciarli andare per la loro strada
Molto bella!! Ci fai vedere come scrive?Betz ha scritto: ↑mercoledì 29 maggio 2024, 16:24 Il mio ultimo acquisto grazie a/per colpa di (scegliete voi ) questo forum, è una spettacolare Graf Von Faber-Castell Classic Anello Rosegold con pennino EF, che mai mai mai avrei pensato di prendere a causa del prezzo abbastanza proibitivo.
Tant'è....eccola qua...in tutto il suo splendore, scrive benissimo, non gratta, non si inceppa, forse appena troppo pesante per me quando ha il cappuccio calzato, ma veramente una gran bella penna.