Nuovo arrivo dal solito collega.
Un saluto.
Andrea
Qualcuno sa di cosa si tratta? Che penna sarà?
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Aurora 88P
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Writer's Blood
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Andrea
Success is the ability to go from one failure to another with no loss of enthusiasm
(Winston Churchill)
Success is the ability to go from one failure to another with no loss of enthusiasm
(Winston Churchill)
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
si direbbe una penna in kit.
Le minuterie metalliche si comprano già fatte, la parte in resina viene tornita da barra piena, a propria scelta e poi montata (ma ovviamente bisogna avere il tornio).
Alcuni produttori amatoriali le vendono già fatte.
Le minuterie metalliche si comprano già fatte, la parte in resina viene tornita da barra piena, a propria scelta e poi montata (ma ovviamente bisogna avere il tornio).
Alcuni produttori amatoriali le vendono già fatte.
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Aurora 88P
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Writer's Blood
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Il corpo sembra in pietra.
È pesantissima.
È pesantissima.
Andrea
(Winston Churchill)
(Winston Churchill)
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
ah, sì, è possibile che sia stato tornito un pezzo di marmo o pietra simile.
In queste penne in kit i pezzi che compongono il corpo e il cappuccio si dividono, ciascuno, in due pezzi filettati.
Il materiale usato per cappuccio e fusto è forato in mezzo, quindi una volta tornito nella forma desiderata, si infilano i due pezzi metallici filettati nelle estremità, si avvitano uno nell'altro, e fatto.
In queste penne in kit i pezzi che compongono il corpo e il cappuccio si dividono, ciascuno, in due pezzi filettati.
Il materiale usato per cappuccio e fusto è forato in mezzo, quindi una volta tornito nella forma desiderata, si infilano i due pezzi metallici filettati nelle estremità, si avvitano uno nell'altro, e fatto.