Abulafia ha scritto: ↑martedì 9 aprile 2024, 17:00
Adoro questo genere di post nei forum
mikils ha scritto: ↑mercoledì 10 aprile 2024, 17:58
Buon penniversario!
Piacerebbe anche a me ritrovare la mia prima stilografica. Purtroppo è solo uno sbiadito ricordo, tranne per il gocciolone di inchiostro sul banco all’esame di quinta elementare.
Mi rendo conto di essere stato molto molto fortunato
Roland ha scritto: ↑giovedì 11 aprile 2024, 5:46
Le mie prime stilografiche sono morte e sepolte. I loro pennini non mi hanno mai tradito ma la loro plastica si. Avevo la malsana abitudine di mordicchiare la plastica e quindi dopo qualche mese la stilografica finiva inesorabilmente nella pattumiera. Povere Sheaffer scolastiche ne consumavo circa 2 l'anno a forza di usarle oltre alla loro funzione primaria anche come lecca-lecca. Il Tenente Kojak avrebbe apprezzato.
Anche le mie riportano i segni dei dentini! Appena ho tempo posto un pò di foto
Silvia1974 ha scritto: ↑giovedì 11 aprile 2024, 7:19
Ho letto solo ora! Che bel racconto Sono felice per te
“Intasi l’ottimismo peggio del Noodler’s” (Tisbacker)
Con non poca vena polemica devo sottolineare che non mi è arrivata nessuna e-mail di ringraziamento da parte di Montblanc, Pilot e Leonardo.
Un punto percentuale del loro fatturato pensavo valesse un “grazie”.
Saluto invece cordialmente il direttore della banca di Sliceman che è un anno che mi chiama ogni settimana, chissà cosa vorrà mai dirmi.
Più di 25 anni di esperienza nell’accontentare scimmie. Per consulenze e preventivi contattatemi.
Caricatore di scimmie presso: Salumeria Stilografica Emiliana
Tisbacker ha scritto: ↑giovedì 11 aprile 2024, 11:01
Con non poca vena polemica devo sottolineare che non mi è arrivata nessuna e-mail di ringraziamento da parte di Montblanc, Pilot e Leonardo.
Un punto percentuale del loro fatturato pensavo valesse un “grazie”.
Saluto invece cordialmente il direttore della banca di Sliceman che è un anno che mi chiama ogni settimana, chissà cosa vorrà mai dirmi.
C'è la tua foto segnaletica all'entrata, prima del bancomat
eccomiiiiii !!!
Ti leggo solo oggi e mi unisco al coro : buon compleanno forumstilografico e tanti tanti tanti auguri di altre 1000 soddisfazioni stilografiche
(... così impari a instillarmi certe idee strane sull'acquisto compulsivo ... )
maicol69 ha scritto: ↑venerdì 12 aprile 2024, 15:30
eccomiiiiii !!!
Ti leggo solo oggi e mi unisco al coro : buon compleanno forumstilografico e tanti tanti tanti auguri di altre 1000 soddisfazioni stilografiche
(... così impari a instillarmi certe idee strane sull'acquisto compulsivo ... )
Grazie Michele!
Ma io non faccio altro che materializzare i tuoi desideri, la colpa di questi non è mia