Mi scuso con i moderatori per la deviazione che ha subito questa discussione e chiedo gentilmente di chiudere dato che aprirò una discussione apposita all'arrivo delle due stilografiche appena prese dal sottoscritto
Ero seduto immerso nei meandri della filosofia quando entra mia sorella dalla porta chiedendomi di andare a prendere un pacco in auto che non è riuscita a portare per via delle troppe borse,vado in auto prendo questo pacco DHL entro in casa e guardandomi mi dice sono arrivate le tue penne la mia faccia era ed è tuttora questa
ma eccole in tutto il suo splendore
patas18 ha scritto:Ero seduto immerso nei meandri della filosofia quando entra mia sorella dalla porta chiedendomi di andare a prendere un pacco in auto che non è riuscita a portare per via delle troppe borse,vado in auto prendo questo pacco DHL entro in casa e guardandomi mi dice sono arrivate le tue penne la mia faccia era ed è tuttora questa
ma eccole in tutto il suo splendore
Wow patas beato te! belle belle belle ma ora provale!
Grazie per ora ho provato solo la Rembrandt per 5 minuti domani la testo per bene che devo ricopiare una marea di appunti per l'HS aspetto devo prendere l'inchiostro e poi capire bene il metodo di caricamento.
Per ora posso solo dire di essere l'uomo più felice di questo mondo
Ho bisogno del vostro aiuto non so se sono incapace io ad usare la penna o il problema risiede nella penna stamattina ho provato a riscrivere degli appunti con la Rembrandt ma funziona a tratti nel senso che scrive per una due righe poi sembra che l'inchiostro non arrivi devo premere con forza per far si che ritorni a funzionare
Qualcuno saprebbe dirmi il perchè o magari se sto sbagliando io??
Grazie a tutti per le risposte
patas18 ha scritto:Ho bisogno del vostro aiuto non so se sono incapace io ad usare la penna o il problema risiede nella penna stamattina ho provato a riscrivere degli appunti con la Rembrandt ma funziona a tratti nel senso che scrive per una due righe poi sembra che l'inchiostro non arrivi devo premere con forza per far si che ritorni a funzionare
Qualcuno saprebbe dirmi il perchè o magari se sto sbagliando io??
Grazie a tutti per le risposte
La stai usando con la cartuccia ?
Prova ad usare il converter, carica e scarica l'inchiostro un paio di volte così da bagnare bene l'alimentatore/conduttore e facci sapere.
rembrandt54 ha scritto:
La stai usando con la cartuccia ?
Prova ad usare il converter, carica e scarica l'inchiostro un paio di volte così da bagnare bene l'alimentatore/conduttore e facci sapere.
esatto l'ho provata con la cartuccia visto che dentro c'era quella il converter non è presente