Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
Delta
- Ste003
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Lady Frankenpen
- Il mio inchiostro preferito: Tsuwairo black / Azurite
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Contatta:
Delta
Hai comprato la stessa cosa di chi compra una alfa romeo giulia adesso: solo un nome, ma auto diversa, azienda diversa, etc etc…
Marketing.
Ultima modifica di Ste003 il venerdì 29 marzo 2024, 11:10, modificato 1 volta in totale.
"Non esprimerti mai più categoricamente di quanto tu sia in grado di pensare"
Niels Bohr
Niels Bohr
- Esme
- Collaboratore
- La mia penna preferita: Aurora 98
- Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussièr de Lune
- Misura preferita del pennino: Fine
Delta
Beh, però la produzione dovrebbe essere sempre negli stessi laboratori, con la stessa artigianalitá.
Certamente un cambio di proprietà può a volte incidere in alcune scelte cruciali, come il cambio dei fornitori per questioni di costi.
Si spera che la qualità sia rimasta (o aumentata!
).
Del resto le prime Delta, quelle "artigiani della scrittura", mi pare fossero penne dignitose ma non dei capolavori imperdibili.
Certamente un cambio di proprietà può a volte incidere in alcune scelte cruciali, come il cambio dei fornitori per questioni di costi.
Si spera che la qualità sia rimasta (o aumentata!
Del resto le prime Delta, quelle "artigiani della scrittura", mi pare fossero penne dignitose ma non dei capolavori imperdibili.
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
- Ste003
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Lady Frankenpen
- Il mio inchiostro preferito: Tsuwairo black / Azurite
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Contatta:
Delta
Dovrebbe, appunto!
Esattamente… come del resto lo sono tutte le odierne penne di italica produzione e non solo…
"Non esprimerti mai più categoricamente di quanto tu sia in grado di pensare"
Niels Bohr
Niels Bohr
- francoiacc
- Contagocce
- La mia penna preferita: OMAS Extra Paragon Arco Bronze
- Il mio inchiostro preferito: P.W. Akkerman #5 Shocking Blue
- Misura preferita del pennino: Stub
Dopo il fallimento la gente è andata a casa, qualcuno reimpiegato da altri marchi, atri si sono messi in proprio. Senza competenze tecniche, oramai migrate altrove, anche la ricerca e sviluppo ne risente, per cui temo che non vi sia alcuna innovazione nella nuova Delta. Personalmente non sono rimasto abbagliato da Delta 2.0, ma per quanto mi riguarda, la cosa è comune a tutti i marchi rinati dalle proprie ceneri.Esme ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2024, 11:13 Beh, però la produzione dovrebbe essere sempre negli stessi laboratori, con la stessa artigianalitá.
Si spera che la qualità sia rimasta (o aumentata!).