Vero! Comunque spesso faccio un giro di tutte come stasera, giusto per “smuovere le acque”

Vero! Comunque spesso faccio un giro di tutte come stasera, giusto per “smuovere le acque”
Ti ringrazio; veramente prima di arrivare a questa flotta ho provato di tutto, in tanti anni.. inoltre nella foto mancano un flex, uno stub ed un CSI base EF. Ho ridotto nel tempo il range delle punte, per via della mia scrittura piccolaRisottoPensa ha scritto: ↑mercoledì 7 febbraio 2024, 21:54 Complimenti per lo stormo, ma sembra che hai assaggiato solo una fettina dei pennini disponibili sul mercato![]()
Silvia, vedo male o la pilot dell'ultima riga scrive spesso come la pelikan sopra?Silvia1974 ha scritto: ↑mercoledì 7 febbraio 2024, 21:37 Le mie, praticamente quasi tutto il parco penne![]()
IMG_2101.jpeg
E' una cosa che faccio anch'io: non so perchè ma mi piace, ogni tanto, avere una pagina in multicolor...Silvia1974 ha scritto: ↑mercoledì 7 febbraio 2024, 22:55Vero! Comunque spesso faccio un giro di tutte come stasera, giusto per “smuovere le acque”![]()
Si è una Custom 74 F che non è così fine, per essere giapponese. Direi un F europeodemogorgone ha scritto: ↑giovedì 8 febbraio 2024, 9:13 Silvia, vedo male o la pilot dell'ultima riga scrive spesso come la pelikan sopra?
Chiedo scusa, ma è sicuro che l'Aurora Afrika abbia un pennino 14 K?. Il pennino della mia (originale) è un 18 carati!