Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Montblanc Meisterstuck sostituzione tappino
Buongiorno, deidero sapere se fosse possibile reperire il tappino di cui in oggetto e per il quale allego foto. Potrei anche conoscere il numero del modello della suddetta? Ringrazio
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Aurora Hastil
- Il mio inchiostro preferito: R&K Salix
- Misura preferita del pennino: Fine
Sembra una 145 Classic, se sei sicuro che sia originale( ce ne sono in giro a migliaia di false) puoi farla inviare a Montblanc che ti cambia tutto il pezzo.
Ultima modifica di Sanciok il giovedì 14 marzo 2024, 9:15, modificato 1 volta in totale.
- rolex hunter
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 077
- Fp.it ℵ: 114
- Fp.it 霊気: 034
- Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Sembra una 144 (fai foto anche peggiori di quelle che faccio io.... non pensavo fosse possibile ).
Se per "tappino" intendi la parte che è nera e dovrebbe essere rossa, FORSE un concessionario Montblanc POTREBBE occuparsi della sostituzione (ma probabilmente sarà più economico comprare un altro esemplare sul mercato dell'usato);
oppure
una volta capito come smontarlo/sostituirlo (non dovrebbe essere smontabile, che io ricordi......), probabilmente come ricambio sulla baia
Se per "tappino" intendi la parte che è nera e dovrebbe essere rossa, FORSE un concessionario Montblanc POTREBBE occuparsi della sostituzione (ma probabilmente sarà più economico comprare un altro esemplare sul mercato dell'usato);
oppure
una volta capito come smontarlo/sostituirlo (non dovrebbe essere smontabile, che io ricordi......), probabilmente come ricambio sulla baia
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)-
- Levetta
- La mia penna preferita: Cartier Louis
- Misura preferita del pennino: Medio
Se chiami Montblanc Italia ti spiegano come mandarla direttamente ad Amburgo. I ricambi non sono carissimi, costano meno che a cercarli su eBay.
Penso vada sostituito tutto il corpo.
Penso vada sostituito tutto il corpo.
Grazie, farò così. È il regalo di lUrea di un caro amico e voglio fargliela sistemare perché per colpa sua sono entrato nel mondo delle stilo e in una settimana ne ho comprate 5 nuove e mandato in riparazione tre pezzi storici. Ne uscirò un giorno?:)