maumau ha scritto: ↑giovedì 14 marzo 2024, 8:39
Dai che ho voglia di confrontarmi su un "nuovo" arrivo che mi sta appassionando tanto soprattutto per la qualità di scrittura
Adesso non posso esimermi dal partecipare .
E prenoto anche il passaggio dato che arriverò in treno
Comunque ho rivisto un po' la mia agenda, e mi sa che per me il 6 aprile è praticabile, anzi sarebbe meglio del 30 dato che sotto Pasqua ho qualche impegno.
Enbi ha scritto: ↑venerdì 15 marzo 2024, 10:19
Il pennino flessibile! Per adesso sembra vada molto di moda come argomento
Certamente le tue competenze acquisite sul campo ci saranno utili, per mettere a fuoco le scelte migliori.
Le cose che il bambino ama rimangono nel regno del cuore fino alla vecchiaia.
La cosa più bella della vita è che la nostra anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta giocavamo.
Eh adesso non esageriamo, ho qualche (ok, più di qualche) bel flessibile ma non ho per niente la mano adatta a rendere loro piena giustizia . Ho invece tanto da imparare dai "diversamente giovani" che hanno usato la stilografica a scuola; io mi sento un "figlio della bic"
Enbi ha scritto: ↑domenica 17 marzo 2024, 10:52
Grandissimo
Per il gruppo WhatsApp, c'è qualcuno che non lo usa tra noi quindi sarebbe un po' un problema...
Se le informazioni continueranno ad essere veicolate qua saranno in ogni caso a beneficio di quanti intenderanno aggregarsi.
Qualora ci dovessero essere imprevedibili modificazioni in corso d'opera da comunicare tempestivamente, ci siamo scambiati i numeri telefonici per questo, ed un contatto vocale offre un riscontro immediato che non si presta a ritardi d'imvio/ricezione di messaggi o letture ritardate degli stessi. Ci incontriamo per mantenere vive le relazioni umane,, per quanto a distanza una telefonata lo è più che una comunicazione di testo in chat.
In ogni caso nulla in contrario riguardo la costituzione di un gruppo, a condizione che le informazioni circolino anche in questa rubrica. E se ci saranno repentini cambiamenti di programma non fatevi problemi a telefonarmi.
Le cose che il bambino ama rimangono nel regno del cuore fino alla vecchiaia.
La cosa più bella della vita è che la nostra anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta giocavamo.
Ciao, purtroppo non sono riuscito ad essere presente al primo incontro (nonostante avessi confermato la presenza, e di questo mi scuso) e non riuscirò a partecipare neanche a quella del 6 aprile. Seguo comunque il gruppo con interesse e spero di riuscire ad aggregarmi ad una delle prossime riunioni.
Intanto grazie a tutti coloro i quali si stanno dando da fare per questa iniziativa. A presto. G.
Sulla scrivania oggi: Pelikan 120 - Kaweco Perkeo - Rotring ArtPen F - TWSBI VAC 700 - Pilot Elite ...una manciata di Preppy
Bisogna essere mancini per capire quanto il mondo sia fatto per i destrimani
Ciao amici stilografici, manca meno di una settimana al nostro prossimo incontro e volevo cominciare ad organizzarmi. Sul tema dei pennini flessibili pensavo di portare alcune penne Noodler's. Mi piacerebbe provare un Jowo elastic e/o un flessibile Scribo, qualcuno ne ha?
A voi cosa piacerebbe provare? Ho una nutrita collezione di inchiostri, se volete provare qualcosa di particolare chiedete pure, magari ce l'ho!
Pennini da intingere? Qualche carta che vorreste mettere alla prova?