Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Circolo stilografico "La Serenissima"
- Ottorino
- Tecnico - Moderatore
- La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
- Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
- Misura preferita del pennino: Stub
- FountainPen.it 500 Forum n.: 096
- Fp.it ℵ: 022
- Fp.it 霊気: 022
Puoi farlo direttamente tu
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Buongiorno amici,
domani è il 1° marzo quindi sulla base degli accordi condivisi si dovrebbe organizzare il prossimo incontro del Circolo Stilografico La Serenissima.
Qualcuno degli interessati ha piacere di organizzarlo nella sua zona di residenza?
Vogliamo stabilire una data praticabile per tutti? Invito quanti hanno piacere di organizzare il prossimo appuntamento a segnalare la propria disponibilità, l'invito è esteso a chiunque abbia piacere di condividere sensazioni ed esperienze tese ad alimentare la nostra passione.
Buona giornata.
domani è il 1° marzo quindi sulla base degli accordi condivisi si dovrebbe organizzare il prossimo incontro del Circolo Stilografico La Serenissima.
Qualcuno degli interessati ha piacere di organizzarlo nella sua zona di residenza?
Vogliamo stabilire una data praticabile per tutti? Invito quanti hanno piacere di organizzare il prossimo appuntamento a segnalare la propria disponibilità, l'invito è esteso a chiunque abbia piacere di condividere sensazioni ed esperienze tese ad alimentare la nostra passione.
Buona giornata.
Le cose che il bambino ama rimangono nel regno del cuore fino alla vecchiaia.
La cosa più bella della vita è che la nostra anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta giocavamo.
La cosa più bella della vita è che la nostra anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta giocavamo.
- maumau
- Touchdown
- La mia penna preferita: Aurora 88k Aquila
- Il mio inchiostro preferito: Blu, nelle varie declinazioni
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Buongiorno, sarò a "impegnato" per tutta la prossima settimana, se fosse possibile incontrarci a metà mese, mi farebbe molto piacere
Condividere le esperienze e le impressioni sulle nostre penne, carte, inchiostri, usi preferiti già al primo incontro ho saziato qualche curiosità e me ne ha accese altre mille
Condividere le esperienze e le impressioni sulle nostre penne, carte, inchiostri, usi preferiti già al primo incontro ho saziato qualche curiosità e me ne ha accese altre mille
- Ghiandaia
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Cambia costantemente
- Il mio inchiostro preferito: Vedi sopra
- Misura preferita del pennino: Medio
Ciao! Io propongo Padova, e comincerò a cercare un posto papabile nei prossimi giorni. Come data a me va bene il sabato mattina, come l'ultima volta
Ottimo Andrea, per me va bene.
Tienici informati sull'evoluzione del programma aperto naturalmente a quanti desiderano esserci.
In tal senso invito chi desidera partecipare a comunicarlo qua di seguito così da agevolare Andrea nell'organizzazione dell'incontro. A tal proposito consideriamo la presenza di Roberto che abbiamo conosciuto all'hotel Laguna Palace che mi auguro segua questa comunicazione confermando la sua presenza, diversamente lo avviseró personalmente quando saranno stabiliti i termini dell'incontro.
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Bella domanda...
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Blueblack
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Carissimi,
Mi pare che il discorso sulla prossima riunione si sia arenato, quindi lo smuovo un po': se vogliamo fare una prossima riunione entro marzo dovremmo iniziare a organizzarci. Dato che si proponeva Padova, è stato individuato un luogo adatto?
Poi possiamo iniziare a organizzarci sulla data.
Enrico
"刃を持った者をそのふところに巻き込まねば、愛の世は来ません。刃を手から離させようとするから、やっぱり争いとなるのです。「平和のために戦う」というようなちぐはぐな心がけでは、いつまでたっても戦いはやみますまい"。永井隆、『如己堂随筆』
"刃を持った者をそのふところに巻き込まねば、愛の世は来ません。刃を手から離させようとするから、やっぱり争いとなるのです。「平和のために戦う」というようなちぐはぐな心がけでは、いつまでたっても戦いはやみますまい"。永井隆、『如己堂随筆』
- Ghiandaia
- Crescent Filler
Ciao, scusate la latitanza ma il meteo della settimana scorsa non ha favorito l'esplorazione. Volevo andare a vedere se l'hotel NH di Padova ha un bar simile a quello di Mestre, dove siamo stati benissimo. Altrimenti L'hotel Galileo, poco distante. Per il sabato mattina credo siano posti ideali. Questa settimana prevedono bel tempo: spero di potervi aggiornare il prima possibile.
Come date quali sarebbero le vostre preferenze? Io non ci sarò sabato 23, gli altri sono libero a meno di imprevisti.
Come date quali sarebbero le vostre preferenze? Io non ci sarò sabato 23, gli altri sono libero a meno di imprevisti.
Ritenedo improbabile la data del 16, considerando che oggi è il 12, sarebbe in ogni caso per me impraticabile per impegni già presi.
Rimarrebbe quindi il 30, che consentirebbe di organizzare agevolmente l'incontro.
Su questi presupposti invito quanto sono interessati a partecipare a segnalare il loro gradimento qua di seguito.
Rimarrebbe quindi il 30, che consentirebbe di organizzare agevolmente l'incontro.
Su questi presupposti invito quanto sono interessati a partecipare a segnalare il loro gradimento qua di seguito.
- maumau
- Touchdown
Ciao a tutti,
riuscirei a liberarmi per il week end del 23 poi dopo c'è Pasqua e la famiglia chiama: "tutti a tavola, il capretto è pronto!"
Non vedo l'ora per il prossimo incontro... ho tante curiosità da saziare e qualche novità...
riuscirei a liberarmi per il week end del 23 poi dopo c'è Pasqua e la famiglia chiama: "tutti a tavola, il capretto è pronto!"
Non vedo l'ora per il prossimo incontro... ho tante curiosità da saziare e qualche novità...
- maumau
- Touchdown
Ops mi si è liberato pure questo fine settimana
- Ghiandaia
- Crescent Filler
Ho sentito un receptionist dell'NH Padova e mi ha detto che il loro bar al dodicesimo piano è aperto al pubblico dopo le 10, quando termina il servizio della colazione per gli ospiti dell'albergo.
Direi che il posto l'abbiamo. Per marzo mi pare di capire che nessuno dei sabati rimanenti vadano bene a tutti, che dite se fissiamo per sabato 6 aprile?
Direi che il posto l'abbiamo. Per marzo mi pare di capire che nessuno dei sabati rimanenti vadano bene a tutti, che dite se fissiamo per sabato 6 aprile?
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Bella domanda...
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Blueblack
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Azz... In quel sabato non penso di esserci io .
Comunque trovare un giorno che va bene a tutti tutti è un'utopia, direi che è meglio scegliere una data per cui non c'è un grosso numero di persone impossibilitate e fissarlo.
Io comunque il 30 sono disponibile
Ultima modifica di Enbi il mercoledì 13 marzo 2024, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Enrico
Per me 30/3 o 6/4 è indifferente, mi adeguo alla disponibilità della maggioranza.
- Ghiandaia
- Crescent Filler
Sagge parole. Ricapitolando mi pare che ogni sabato da qua ad aprile ci sia almeno una persona che non può
Se facessimo questo fine settimana, 16 marzo, io posso di certo e anche maumau a quanto pare. A chi altri andrebbe bene?
- maumau
- Touchdown
Ciao a tutti, sono disponibile nelle date predette e visto che passerò dalla zona stazione, per chi arriva in treno posso dare un passaggio
Dai che ho voglia di confrontarmi su un "nuovo" arrivo che mi sta appassionando tanto soprattutto per la qualità di scrittura
Dai che ho voglia di confrontarmi su un "nuovo" arrivo che mi sta appassionando tanto soprattutto per la qualità di scrittura