Qualcuno ha mai acquistato pennini da Monty Winnfield? Se si, potreste descrivere la vostra esperienza?
I pennini sembrano fantastici, ma le esperienze di acquisto (le poche che ho trovato in rete) terribili…
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Esperienze con Monty Winnfield
- maylota
- Siringa Rovesciata
- Messaggi: 3421
- Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2020, 12:01
- La mia penna preferita: Quelle che scrivono bene
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Florida Blue
- Misura preferita del pennino: Medio
- Località: 45°28′01″N 09°11′24″E
- Gender:
Esperienze con Monty Winnfield
Mia esperienza con Monty Winnfield:
Visto pennino che mi piaceva a febbraio 2023
Ordinato e pagato
Ricevuta mail di conferma ordine e che mi avrebbero fatto sapere quando spedivano
Aprile-Ottobre 2023: Un paio di mail (mie) del tipo "siete ancora vivi/vi ricordate ancora di me/il pennino me lo avete spedito via nave intercettata dai pirati"?
In alcuni casi mi ha risposto dicendo che avrebbe spedito "presto" in altri non mi ha risposto (forse non aveva capito il mio senso dell'umorismo).
Novembre 2023: pennino arrivato. Un Bock seagull di cui sono molto soddisfatto e che è fatto molto bene.
Credo faccia pennini come secondo lavoro e il pennino non è un genere di prima necessità quindi anche se potrebbe migliorare e molto la comunicazione, non mi sento di colpevolizzarlo troppo se non ha un servizio al cliente stile amazon.
Visto pennino che mi piaceva a febbraio 2023
Ordinato e pagato
Ricevuta mail di conferma ordine e che mi avrebbero fatto sapere quando spedivano
Aprile-Ottobre 2023: Un paio di mail (mie) del tipo "siete ancora vivi/vi ricordate ancora di me/il pennino me lo avete spedito via nave intercettata dai pirati"?
In alcuni casi mi ha risposto dicendo che avrebbe spedito "presto" in altri non mi ha risposto (forse non aveva capito il mio senso dell'umorismo).
Novembre 2023: pennino arrivato. Un Bock seagull di cui sono molto soddisfatto e che è fatto molto bene.
Credo faccia pennini come secondo lavoro e il pennino non è un genere di prima necessità quindi anche se potrebbe migliorare e molto la comunicazione, non mi sento di colpevolizzarlo troppo se non ha un servizio al cliente stile amazon.
Venceremos.