
Grazie
La mia esperienza con il poussiere in cartuccia è negativa, anche io l'ho trovato secco sulla kaweco, poi mi sembrava molto chiaro.Esme ha scritto: ↑domenica 11 febbraio 2024, 11:30
Ti ho appena risposto nell'altro post riguardo al Terra di Fuoco, ma anche per il Polvere di Luna ho un'esperienza completamente diversa...
Io lo adoro, ma lo trovo secco e non ho riscontrato grossi problemi di allagamento, anzi forse il contrario. È un altro inchiostro che evito su penne stitiche.
Anche per lui ho una abbondante scorta in cartucce, possibile che anche in questo caso ci sia una differenza tra cartucce e flaconcino?
Ecco, chiaro invece per la mia esperienza proprio no.
L'ultima volta lo presi dalla penna d'oroSilvia1974 ha scritto: ↑domenica 11 febbraio 2024, 20:57 Grazie per le vostre esperienze. Effettivamente potrebbe esserci differenza fra calamaio e cartucce.. Per la sostituzione con altro inchiostro, avevo giusto oggi individuato anche io il Diamine Damson: dovrei cercare dove trovarlo, perché non mi pare di averlo visto in giro per siti convenzionati. Ma riguardo![]()