Dite la verità.....quante volte avete pensato, dopo aver comprato una penna: "questa è l'ultima"..o "Adesso per un po' non ne prendo più"...e soprattutto...dopo quanto tempo ci siete ricaduti?
Vi lascio con l'immagine di una mia ricadutina, facilitata da un'offertissima a cui non si poteva proprio dire di no
Esme ha scritto: ↑giovedì 1 febbraio 2024, 16:23
Io avevo fatto giurin giuretta che non ne prendevo più fino a quando non finivo di sistemare quelle in attesa.
Per un po' ha funzionato.
Oggi me n'è arrivata una (e oltretutto è dalla parte oscura della forza). E ce n'è un'altra in viaggio...
Più di 25 anni di esperienza nell’accontentare scimmie. Per consulenze e preventivi contattatemi.
Caricatore di scimmie presso: Salumeria Stilografica Emiliana
Purtroppo nella mia testa il pensiero della prossima penna compare non appena passa il periodo di "luna di miele" con la penna del momento..
Fortunatamente negli ultimi tempi sono diventato un poco più buongustaio e cerco di prendere delle penne che veramente mi interessano, magari anche aspettando un pochino di più.
La scimmia urlatrice.... finche se ne sta buona buona il portafoglio gode... in queste ultime settimane la maledetta è ripartita con le 98RM, compra qua, ripara la, mixa i pezzi sono a quota 4.... più due biro 98 più qualche 98 a cartuccia.... la devo mettere in gabbia 'sta scimmietta...!
Essere originale è un pregio; volerlo essere è un difetto. (Antoine Chauvilliers)
Io ho finito le Pilot acquistabili.
Mi mancherebbe la Falcon, ma del pennino mi intriga solo la forma (non è che mi piaccia, ma è strana), mentre per le qualità pare essere molto lontano dai miei gusti.
Al momento non ho altre idee.
Alessio Pariani L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69] C7H14S [cit. Chimicazza]
Siete ancora gentili con voi stessi.
Io arrivo a farmele mettere da parte per essere sicuro di non perdermele...
Pierre
"Perché la virtù partorisce quiete, la quiete l'ozio, l'ozio disordine, il disordine rovina, e similmente dalla rovina nasce l'ordine, dall'ordine virtù, da questa gloria e buona fortuna" N. Machiavelli Istorie Fiorentine V. 1