DRJEKILL ha scritto: ↑mercoledì 17 gennaio 2024, 9:20
ATTENZIONE
EMILIANI E VOSTRI PORTAFOGLI STATE ATTENTI AL PERICOLOSISSIMO FRANCOIACC, È CONTAGIOSO!
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco
DRJEKILL ha scritto: ↑mercoledì 17 gennaio 2024, 9:20
ATTENZIONE
EMILIANI E VOSTRI PORTAFOGLI STATE ATTENTI AL PERICOLOSISSIMO FRANCOIACC, È CONTAGIOSO!
Occhio che potremmo essere più contagiosi di lui...
“Intasi l’ottimismo peggio del Noodler’s” (Tisbacker)
Sliceman ha scritto: ↑mercoledì 17 gennaio 2024, 14:53
Ottorino ha scritto: ↑mercoledì 17 gennaio 2024, 11:41
Ma guarda che scherzi fa una catena montuosa di modesta altezza !!
In Salumeria accettiamo anche ospiti dalle regioni limitrofe!
Considerato che l'Emilia Romagna confina con Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Toscana e Marche, parliamo di 30 milioni di abitanti su 59 che ha l'Italia... Un bacino di pennofili quantomeno interessante
maylota ha scritto: ↑mercoledì 17 gennaio 2024, 15:12
Considerato che l'Emilia Romagna confina con Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Toscana e Marche, parliamo di 30 milioni di abitanti su 59 che ha l'Italia... Un bacino di pennofili quantomeno interessante
E non dimentichiamo San Marino, che è uno stato intero!
Socmel che sparguglio di emiliani, c'è anche quel susanello di Tisbacker , comunque ho controllato bene, tutta e solo della gran braga!!!
Zdaure fatevi avanti
win67 ha scritto: ↑mercoledì 17 gennaio 2024, 16:57
Socmel che sparguglio di emiliani, c'è anche quel susanello di Tisbacker , comunque ho controllato bene, tutta e solo della gran braga!!!
Zdaure fatevi avanti
Percepisco del potenziale in questo progetto!
Un saluto a tutti voi salumieri e clienti della salumeria da un ligure che ha avuto la mamma di Parma.
Però non ho capito bene a chi devo chiedere. Io vorrei un etto di prosciutto (da abbinare al gnocco fritto).
win67 ha scritto: ↑mercoledì 17 gennaio 2024, 16:57
Zdaure fatevi avanti
Win67 in effetti non posso negarlo
Più di 25 anni di esperienza nell’accontentare scimmie. Per consulenze e preventivi contattatemi.
Caricatore di scimmie presso: Salumeria Stilografica Emiliana
toner ha scritto: ↑mercoledì 17 gennaio 2024, 19:57
Un saluto a tutti voi salumieri e clienti della salumeria da un ligure che ha avuto la mamma di Parma.
Però non ho capito bene a chi devo chiedere. Io vorrei un etto di prosciutto (da abbinare al gnocco fritto).
Stiamo cercando un luogo di ritrovo che metta in campo i giusti spazi e i giusti ingredienti: gnocco fritto incluso!
Voglio vedere resine, ebaniti, celluloidi, lacche urushi brillare di unto come notti stellate nel deserto!