
Dovrebbero andare a lezione da un'azienda come Delta, sempre disponibile, fattiva, veloce e vicina alle richieste dei clienti.
A me hanno risposto dopo 24 giorni. Se non ti va di aspettare tanto - sono d'accordo che è troppo - prova a contattarli per telefono. Oppure posso passarti un paio di contatti email a persone specifiche, in privato.CICLOPE ha scritto:una delusione, molto semplicemente li ho contattati via email circa una settimana fa per chiedere il cambio del pennino da M ad EF e non solo non mi hanno minimamente risposto ma mi hanno in tempo zero iscritto alla loro newsletter senza chiedermi alcuna autorizzazione![]()
Dovrebbero andare a lezione da un'azienda come Delta, sempre disponibile, fattiva, veloce e vicina alle richieste dei clienti.
Il punto è che non so se cambiano i pennini. Credo che il problema sia che il pennino che restituisci devono poterlo riutilizzare, per cui è possibile che se ha qualche graffio o se per qualche motivo non è rivendibile, tu debba comprarne uno nuovo. I pennini nuovi Aurora costano parecchio. Basta una ricerchina su google per rendersene conto, comunque siamo sopra i 200 euro.CICLOPE ha scritto:24 giorni sono tantissimi
ma quanto si paga il cambio pennino?
Se lo dice il mio maestro Vikingo, è sicuramente un Mvikingo60 ha scritto:Anche io penso che il pennino sia un M.Quindi a meritare eventuali bacchettate siamo in due.