Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Mi presento
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Pelikan M205
- Il mio inchiostro preferito: R&K Salix
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Ciao a Tutti e Buon Anno. Sono Filippo, di Rovigo, ho 50 anni e da poco mi sono avvicinato al mondo delle stilografiche. Ringrazio gli amministratori che mi hanno accolto e mi complimento con tutti per il bellissimo forum; ho letto tante cose interessanti. A presto.
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Mi presento
Ciao Filippo,
benvenuto, e prego, anche se accettare nuovi iscritti è sostanzialmente dovuto per un forum. Però la presentazione dovrebbe esser personale, metter la tua in coda a quella di un'altra persona crea confusione. Valuta sempre quando può essere opportuno aprire un nuovo argomento.
Simone
benvenuto, e prego, anche se accettare nuovi iscritti è sostanzialmente dovuto per un forum. Però la presentazione dovrebbe esser personale, metter la tua in coda a quella di un'altra persona crea confusione. Valuta sempre quando può essere opportuno aprire un nuovo argomento.
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Mi presento
Bene arrivato Filippo, ti auguro tante soddisfazioni stilografiche.Tregg ha scritto: ↑lunedì 1 gennaio 2024, 22:57 Ciao a Tutti e Buon Anno. Sono Filippo, di Rovigo, ho 50 anni e da poco mi sono avvicinato al mondo delle stilografiche. Ringrazio gli amministratori che mi hanno accolto e mi complimento con tutti per il bellissimo forum; ho letto tante cose interessanti. A presto.
Buona permanenza nel forum.
Le cose che il bambino ama rimangono nel regno del cuore fino alla vecchiaia.
La cosa più bella della vita è che la nostra anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta giocavamo.
La cosa più bella della vita è che la nostra anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta giocavamo.
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Pelikan M205
- Il mio inchiostro preferito: R&K Salix
Ti ringrazio effebi56
Ciao Simone ti ringrazio, e mi scuso. Avevo inteso inteso che si facessero tutte in coda.piccardi ha scritto: ↑martedì 2 gennaio 2024, 11:58 Ciao Filippo,
Simone