
Ma il Brilliant green della Pelikan non lo fanno più? Vedo solo il Dark green adesso che mi sembra leggermente diverso.
Molto, molto bello l'Electric Blue di P.R. ma ha un colore diverso dal Baystate. Quest'ultimo - a mio modesto parere - non ha eguali, ho speso diversi soldini per trovare una alternativa valida ma ... niente da fare, come salta fuori dalla pagina quell'inchiostro non lo fa nessun altro.
e quello fanno, a mio parere.
Come alternativa puoi aspettare che torni disponibile (i "soliti noti" convenzionati sono in rottura di stock ma lo hanno). E' da tanti anni ormai che gli inchiostri Noodler's si trovano in Europa a prezzi praticamente uguali a quelli USA. Magari ha solo cambiato distributore Europeo e momentaneamente è difficile da trovare.
Concordo, un'altro dei miei preferiti!
intendiamoci, lo sheen non fa cambiare colore all'inchiostro, se l'inchiostro lo guardi perpendicolarmente al foglio, il suo colore è quello e resta quello.Koten90 ha scritto: ↑domenica 3 dicembre 2023, 23:59 Un bel verde saturo e brillante è il Noodler’s Gruene Cactus (disponibile anche in formula EEL, ovvero con lubrificante).
Ne ho usato la maggior parte di un flacone miscelato con X-Feather per produrre un Green Black che non sia un grigio sporco come quello Diamine. In proporzione 3:1 (verde:nero) si ottiene un mix eccellente, scorrevole, lubrificato, saturo e molto bello.
Così come il Baystate e la maggior parte dei Noodler’s, è un colore mono-tono (nel senso che non ha sfumature, sheen o altri effetti pirotecnici vari) e questo mi piace: se compro un blu, l’ultima cosa che voglio è vedere che diventa rosso.